Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ubiqe
Pure a me, da stamattina niente vibrazione quando digito, mentre la vibro funziona con tutto il resto
Risolto!
Andate su Impostazioni-Lingua ed immissione-Tastiera Google-Preferenze-Resistenza a vibrazione tasti.
Alzate il valore ed il gioco è fatto, io l'ho impostato a 33 che sembra essere la stessa vibrazione che avevamo prima
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ruscett
Risolto!
Andate su Impostazioni-Lingua ed immissione-Tastiera Google-Preferenze-Resistenza a vibrazione tasti.
Alzate il valore ed il gioco è fatto, io l'ho impostato a 33 che sembra essere la stessa vibrazione che avevamo prima
Io non ce l'ho Resistenza a vibrazione tasti :-\
-
Scusa non hai il Fever?
Strano..
-
Forse "durata vibrazione" ?
-
Quote:
Ra_
salve,
ho comprato un fever per mia sorella a dicembre 2015, la situazione attuale:
-schermo rotto
-vetrino fotocamera rotta
-tasto accensione saltato
vorrei ripararlo...ma non trovo le parti di ricambio da nessuna parte!
è meglio andare in un centro wiko?
Non so come sia successo, ma è già la terza persona (incluso me) che riporta la mancanza del tasto d'accensione. Nel mio caso è avvenuta mentre non usavo il telefono, l'ho preso dalla tasca e il tastino era sparito. Ma, anche se fosse caduto e fosse stato trattato male, non vedo perché il tasto d'accensione debba uscire dal suo vano...
-
Nuovo record della mia batteria 😁
http://i65.tinypic.com/i3ieea.png
-
salve a tutti!
non ho capito bene se è un problema del telefono o no fatto sta che a me capita che quando ricevo una chiamata se tocco il tasto del volume oppure agito il telefono la suoneria si interrompe...è un problema del telefono o posso disattivare in qualche modo l'interruzione della suoneria?
-
Quello di silenziare la suoneria capovolgendolo è una smart gesture che puoi disattivare, mentre premendo il tasto del volume sarà una funzionalità di Android visto che lo faceva anche il mio vecchio Zopo 980T sia con jelly bean che con kitkat
-
ciao a tutti ,oggi ho ricevuto il mio nuovo wiko fever che sostituisce honor 4x morto per incidente..... Non ho avuto molti dubbi nel prendere questo wiko , ma leggendo i vs commenti inizio già a pentirmi...
Comunque mi aiutate a caoire meglio la storia della doppia sim con sd inserita? Cioè tutte e tre isieme non funzionano? Io ho messo oltre alle due sim anche la sd e sembra funzionare tuttoi...nella galleria vedo le foto della sd, e le due sim sembrano attive....Cosa mi sono perso?
Grazie
-
Quote:
cescof69
ciao a tutti ,oggi ho ricevuto il mio nuovo wiko fever che sostituisce honor 4x morto per incidente..... Non ho avuto molti dubbi nel prendere questo wiko , ma leggendo i vs commenti inizio già a pentirmi...
Comunque mi aiutate a caoire meglio la storia della doppia sim con sd inserita? Cioè tutte e tre isieme non funzionano? Io ho messo oltre alle due sim anche la sd e sembra funzionare tuttoi...nella galleria vedo le foto della sd, e le due sim sembrano attive....Cosa mi sono perso?
Grazie
Non so cosa ti sia perso, ma io l'ho usato tranquillamente con 2 sim e scheda sd da 32 gb.
So che molta gente si è lamentata, ma d'altronde di solito scrive chi si lamenta; io l'ho comprato a novembre e ne sono soddisfatto; tornassi indietro, lo ricomprerei.