GRAZIE!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
Ogni volta che chiamo lo schermo diventa nero. Sapete se c'è qualcosa da settare per evitare la cosa? Inoltre spesso noto che si disattiva il wifi. Sapete inoltre quando uscirà il nuovo Wiko Fever Special Edition?
Grazie mille.
@sniper300: Sposto nel thread del Fever
Ciao a tutti ragazzi.....era da un bel pò che non scrivevo più....ma avrei bisogno di una delucidazione......appena venduto G Play Mini (Huawei) perchè aveva la luminosità auto troppo sensibile,in casa quando accendevo lo schermo per 15 secondi partiva al 40% ecc....va bhe....ora sono indeciso tra Asus Zenfone 2 Laser oppure questo Fever.....visto che guardo molto il reparto fotografico vorrei qualche parere di qualcuno che guarda un pò questo lato del telefono.....io ho visto delle foto in rete ma non so.....alcune sembrano belle altre fanno pietà...attendo qualche consiglio è se ne vale la pena spendere 199 euro oppure no.
Ciao, ho preso la settimana scorsa questo device che ho visto da Euronics e mi aveva incuriosito. Ho letto alcune lamentele sul forum ma ho deciso di acquistarlo lo stesso (179€).
Il telefono va bene..provengo da un LG G3 ed un LG G4s entrambi distrutti dai miei bimbi, e quindi cercavo un oggetto dal basso costo con buone caratteristiche.
Autonomia eccellente...arrivare a sera con ancora il 20% è comunque ottimo. Con gli altri alle 17 dovevo ricaricare...
L'unico bug che trovo è il 2tap che non è come LG purtroppo. Sabato avevo il telefono nella tasca del Jeans e mi sono partite 20 chiamate, con LG mai successo. Ora l'ho dovuto disabilitare :-(
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ciao Emagar ,ti ringrazio per la risposta in merito e mi dispiace per i due telefoni rotti :) comunque sei riuscito a vedere delle foto su pc? e se fosse come sono? per via di qualità intendo.
Ciao Brenson,
In realtà volevo presentarmi agli amici del topic... 😂 non guardo molto al lato foto perché di solito uso una mirrorless per quelle "belle" (Ero tentato dal P9 e dal Lumia 950 di mio fratello che fa foto veramente notevoli...) ti saprò dire appena ne stampo qualcuna 😉
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
La risposta è assai semplice. Se badi molto al comparto fotografico evita il Fever, punto. Le foto non sono male, i livelli sono medio-bassi. Carine con molta luce e scarse con poca. Diciamo che sul mercato si trovano terminali ben migliori in fatto di fotocamere, a cominciare dai vari Lumia a cui dovresti fare un pensiero. Per il resto il Fever è un buon telefono.