Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBugSpreading
Mi sa che le recensioni che parlavano di 5 ore erano almeno esagerate :|
Venendo dal lumia 630 non so se mi abituerò a fare meno di 2 giorni con una carica!
Anche io sono arrivata a 5 ore in due giorni .. ma in casa (ero malata quindi proprio rinchiusa xD) sempre con wifi.. usavo il tablet per i giochi.. quindi solo con whats app poche chiamate nulla di particolare insomma.. ma per me questo non è usare il telefono ti assicuro ho provato molti android e questo è tra i migliori in autonomia.
Se hai attivate lo sblocco intelligente e come me lo trovi inutile 9 volte su 10 (si disattiva se ho in cell in tasca ad esempio) staccalo perché si mangia un botto di batteria
-
cavolo, lo adoro lo sblocco intelligente xD
in standby comunque mi pare consumi poco più di un'ora.
quindi, scusa l'ignoranza relativa al mondo android, doverlo ricaricare ogni sera perché sennò e a terra dopo averlo usato attivamente 3 ore è un risultato sopra la media?
toccherà comprare un battery pack :P
-
Tutto dipende dall'uso che se ne fa e delle App in background. Io per esempio dalle 7 alle 24, in genere arrivo a superare, di poco, le 4 ore di display, avendo attivi whatsapp, 3 account POP3 e uno exchange smart push, tapatalk. Facebook lo tengo sloggato perché consuma tanta batteria. Il tutto in 3g. Il 4g consuma tanta batteria e in genere non mi serve tutta questa velocità, che con Wind non mi sembra esserci tanta differenza.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
se sono sotto a un wi-fi fa lo stesso differenza 3g e 4g?
-
Quote:
TheBugSpreading
se sono sotto a un wi-fi fa lo stesso differenza 3g e 4g?
Non te lo so dire, visto che non ho possibilità di wifi
-
in wifi dovrebbe consumare meno, come tutti
-
Scusa, perché non consigli l'ultima versione di camera 360 che un è disponibile sul play store?
-
semplicemente perchè l ultima versione (Camera 365) non a quella funzione molto importante.
-
Quote:
Arrowbreaker
3 ore e qualcosa.
grazie mille arrow! L'ho ritirato oggi, devo dire che va meglio di quanto mi aspettassi, per quello che è costato penso sia stato un buon acquisto.
Alla prossima!
-
Quote:
Emagar
Ciao Brenson,
In realtà volevo presentarmi agli amici del topic... 😂 non guardo molto al lato foto perché di solito uso una mirrorless per quelle "belle" (Ero tentato dal P9 e dal Lumia 950 di mio fratello che fa foto veramente notevoli...) ti saprò dire appena ne stampo qualcuna 😉
ok,entro fine settimana devo decidere quale prendere :)