Visualizzazione stampabile
-
Installato nova launcher, personalizzato un po'... direi che è fluido anche con le varie animazioni per il cambio di schermata.
speriamo non vada a impattare troppo sulla batteria!
le foto al gatto vengono molto male, quelle a oggetti inanimati sono perfette. Credo sia colpa di una certa lentezza nella messa a fuoco. (e vabbè, anche io non sono un bravo fotogravo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBugSpreading
le foto al gatto vengono molto male, quelle a oggetti inanimati sono perfette. Credo sia colpa di una certa lentezza nella messa a fuoco. (e vabbè, anche io non sono un bravo fotogravo)
Si è cosi: soffre i cosi detti "punta e scatta". Il problema della fotocamera non credo sia HW , ma SW. Penso sia un problema di driver e ottimizzazione: si nota che fatica a mettere a fuoco. Infatti, su oggetti fermi se gli si da il tempo di messa a fuoco, le foto sono buone, mentre su oggetti in movimento o, appunto, nei "punta e scatta" va in sofferenza. Mi auguro che con eventuali prossimi aggiornamenti si possa migliorare, anche se sarà difficile visto che potrebbero, come dicevo, essere i driver mediatek ...
-
Quote:
Brenson
....ora sto usando il mio vecchio LG Optimus G....che dire.....dice ancora la sua hehe ;)
Ho fatto il tuo stesso passaggio, a me è caduto (non sono un estimatore di copertine) e mi si è rotto il display nella parte dei tasti home indietro e impostazioni. Ho impiegato poco a decidere x il Fever...cmq rispetto all'LG Optimus G (che aveva una camera parecchio schifosa) questa è migliore secondo me.
-
Quote:
Brenson
la vedo dura che Fever abbia una fotocamera superiore a Optimus G....per quanto sia buono come telefono per la fascia di prezzo.
L'Optimus G era un ottimo smartphone ma la camera era penosa sia come qualità che come scatto MOLTO lento.
Per quanto riguarda il launcher del Fever è vero che molti sono scattosi ma il predefinito(che è lo scorrimento classico) è veloce e non lagga.
Per quanto riguarda Pulp e Fever sulla carta montano la stessa fotocamera e sui benchmark non mi sembra che lo Snapdragon 410 sia meglio del Mediatek....ma come hai fatto a provare a fotografare l'erba, le piante ecc con entrambi i telefoni?
-
Quote:
Brenson
Ciao ragazzi....allora....dopo vari negozi,confronti,ecc......alla fine sapete cosa ho preso? Wiko pulp 4g.....e sapete il perchè? semplice......perchè alla fine e migliore del Fever....provato subito le foto e non a fotografare le case ma erba,piante,che qua se la fotocamera non è buona fanno pena da vedere visto che e molto pixelosa....che dire??? semplicemente stupende.....molto nitide,colori fantastici e pure grosse di MB.....sicuramente grazie alla CPU questa e Snapdragon hehe....tra l altro la cosa che mi a incuriosito e stato a provare la differenza di qualità su schermo tra questo e il Fever......risultato? i bianchi sul pulp4g sono moltooo più naturali oltre alla definizione dei due che sinceramente mi e risultata identica....tra l altro il launcher su Fever laggava un pò sul pulp era estremamente fluida.....tutto questo merito al 100% del Snapdragon ;)
oltre che alla fine ho speso 149 euro in più regalato carica batterie da viaggio da 2000 mAh firmato Coca-Cola :)
Datti una calmata e prenditi un pò di Lexotan.
Certo che se valuti un TELEFONO prevalentemente dalla fotocamera, siamo messi male, potevi prenderti una vera fotocamera che era meglio. roftl
A parte questo mi risulta che anche il Cortex A-53 del Fever è uno Snapdragon 410.(Snapdragon 410 Processor Specs)
Fever octacore 1.3 Ghz, Pulp quadcore 1.2GHz.
Fever 3Gb, Pulp 2Gb.
Fever 2900 mAh, Pulp 2500 mAh.
A me non lagga.
Però... non hai idea di quanto rosico per il carica batterie CocaCola da 2000 mAh, credo che stasera non dormirò dalla rabbia rotfl rotfl (ah, ti ricordo che se carichi col 2000 mAh la batteria ti dura meno)
-
Ok...ormai preso ;)
Inviato dal mio PULP 4G usando Androidiani App
-
ma il simbolo della rete quando non prende il 4g è normale che segna sempre 3g?
il mio s4 segnava h e h+...
-
Quote:
gabricco
ma il simbolo della rete quando non prende il 4g è normale che segna sempre 3g?
il mio s4 segnava h e h+...
si è normale, sembra che sia dovuto alla versione di lollip, o meglio, magari wiko non ha moddato la rom.
-
Raga....ho riportato indietro il telefono è.....ho preso il Fever.... semplicemente fantastico....fatto un aggiornamento di 360mega....una bomba....l altro aveva delle cose che non mi andavano per niente....ho provato le foto e sono molto belle....quelle in rete non sono di questo telefono....bha... comunque domani lo provo bene perché sono tornato tardi ;) in negozio l ultima volta provandolo veloce non mi sono reso conto che in realtà è una bomba atomica ;)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Oggi, purtroppo al mio fever, è uscita una macchia gialla in alto a sinistra. Si vede solo su sfondo chiaro e non da problemi all'utilizzo dello smartphone. Cercando in rete ho letto che è un problema diffuso su alcuni tipi di display ed essendo un fatto noto, l'assistenza lo riconosce come guasto in garanzia. Sono molto tentato a mandarlo in assistenza, ma ho timore che se lo possano tenere per molti giorni.