è in arrivo la versione 6.0?
Visualizzazione stampabile
Si, prima dell'estate via OTA, confermato da Wiko Italia! Speriamo sia l'occasione per sistemare alcune cosette, tra cui la fotocamera.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
speriamo,Elakos ti chiedo gentilmente una cosa .....ho attivato Luminosità adattiva ok.....vado tipo fuori alla luce e ci mette un 5/6 secondi per alzarsi e si alza abbastanza lentamente....quando ritorno in casa ci mette tipo 4 minuti per ritornare al minimo da lettura intendo.....e normale oppure e difettoso il mio? dato che l ho preso ieri(se fosse) domani mattina vado in negozio.
Tranquillo, è il sensore di luminosità che è un poco pigro, è caratteristica di tutti i Fever! :laughing:
però Elakos prima di questo avevo il Wiko Pulp 4g....tenuto 1 giorno poi fatto cambiare con il Fever per alcune cose....ecco quello la luminosità auto andava benissimo.....forse non e lo stesso sensore :)
Probabilmente no, te lo dico perché in diverse video recensioni hanno segnalato il sensore pigro, anche io ho questo problemino, tra l'altro comune a tanti telefoni di diverse marche.
Ok grazie:) dai che quando rilasceranno android 6.0 sicuramente questo problemino verrà risolto :)
Figurati! eh si, speriamo in un miglioramento generale, della fotocamera e anche del tempo di ricarica. Già che ci mettono mano, perchè non farlo per benino! :laughing: comunque dai, abbiam fatto un buon acquisto per ora..
Puoi dirlo:) io sono contentissimo ;)riguardo alla ricarica del telefono il mio per dirti (tra l altro appena staccato dal carica)da tipo 5% a 100% 3 ore secche
Anch'io son contentissimo perché per adesso non mi ha dato alcun problema...però mi manca tanto una rom moddata... :-\