Visualizzazione stampabile
-
Salve .. volevo chiedervi una cosa ... a € 179.99 e' un buon prezzo ? E seconda cosa ... se qualcuno ha installata l'ultima versione di Facebook .... riesce a fare i video live ? Ve lo chiedo perche' non con tutti gli smartphone si possono fare i video live con Facebook ...
-
Ho appena comperato il wiko fever, e ne sono soddisfatto - non trovo tra i widget quello per la chiamata rapida e non trovo la funzione per unificare i contatti doppi o tripli. Qualcuno puòaiutarmi? grazie
-
ragazzi ho trovato un app semplicemente fantastica per il Fever.....fatto dei confronti con l originale e vi dico che dopo un bel settaggio la differenza c'è
---Snap Camera HDR v7.0.2--- con questa le foto oltre a una maggiore nitidezza allo scatto a me risultano in certi casi con rumore molto più basso rispetto alla stock :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Quote:
djicesound2
Bella cosa anche il flash frontale che non tutti i cellulari c'è l'hanno.....
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Che però non serve a nulla, visto che al buio non illumina una cippa[emoji25] [emoji20]
Sent by Mi5 64Gb
Come non va una cippa? A me funziona da Dio
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Quote:
djicesound2
Bella cosa anche il flash frontale che non tutti i cellulari c'è l'hanno.....
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Che però non serve a nulla, visto che al buio non illumina una cippa[emoji25] [emoji20]
Sent by Mi5 64Gb
Scusa ma è un flash per i selfie, non un faro da porto.. 😂 serve più che altro quando la luce scarseggia, non per illuminare lo spazio profondo 😉
-
Dopo più di cinque mesi di utilizzo posso ritenermi insoddisfatto.
L'assistenza è degna delle migliori marche cinesi, la qualità costruttiva è pessima, il doppio tap per accendere funziona una volta su dieci in maniera totalmente arbitraria e senza alcuna logica, trovo costantemente la torcia accesa, dopo l'ultimo aggiornamento c'è stato qualche riavvio spontaneo durante operazioni banali quali whatsapp e browser, i tempi di ricarica mi sembrano più lunghi e la batteria dura meno. Inoltre, sebbene a me interessi relativamente, la fotocamera è pessima.
Per quanto mi riguarda, mai più wiko, mai più sottomarche. Meglio spendere di più e avere qualche garanzia.
-
Io ne sono soddisfatto per adesso....e le foto sono più che buone....oramai i telefoni sono tutti cinesi (gran parte) Samsung s5 di un amico fin che girava un video completamente bloccato!!!dico altro...600euro di telefono.....e non solo bloccato ma altri problemi
-
Quote:
alistassio
L'assistenza è degna delle migliori marche cinesi, la qualità costruttiva è pessima, il doppio tap per accendere funziona una volta su dieci in maniera totalmente arbitraria e senza alcuna logica, trovo costantemente la torcia accesa, dopo l'ultimo aggiornamento c'è stato qualche riavvio spontaneo durante operazioni banali quali whatsapp e browser, i tempi di ricarica mi sembrano più lunghi e la batteria dura meno. Inoltre, sebbene a me interessi relativamente, la fotocamera è pessima.
Per quanto mi riguarda, mai più wiko, mai più sottomarche. Meglio spendere di più e avere qualche garanzia.
Di questi problemi MAI avuti.... Ti conviene reinizializzare il telefono via pc. Vai sul sito e scaricati il programma da installare sul PC e reinizializzare il telefono con il firmware v30
-
http://it.wikomobile.com/maj.php?telephone=996
Ecco qua il link aggiornamento v39!! E reinizializzare cell
-
Quote:
alistassio
Nel mio piccolo ti posso dire: per l'assistenza non saprei perché per fortuna non ne ho ancora avuto bisogno; la qualità costruttiva è nella media, non pensare che altri di marca siano di miglior fattura; per quanto riguarda l'accensione col doppio tap anch'io l'ho trovata non molto funzionale come anche le altre opzioni di sblocco; riavvi spontanei mai avuti; della batteria sono soddisfatto sia per la ricarica (la faccio di notte ogni 2gg) che per la durata; la fotocamera effettivamente non è per niente delle migliori...anzi; per il fatto di spendere di più io la penso esattamente al contrario.....visto come evolve la tecnologia preferisco spendere meno possibile e cambiare più spesso....ma questo è solo questione di gusti.
:hi: