Visualizzazione stampabile
-
:) e più leggera perché evidentemente a meno dati....quella più pesa e quella fatta con l app ovviamente è più bella :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Buongiorno .. domani o sabato mi arriva il Fever .. e volevo sapere da voi quante ore devo tenerlo in carica la prima volta ? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Sono in autostrada e sto usando il navigatore ..... semplicemente perfetto:)
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Il Fever ha un navigatore integrato ? Usa Gps o dati ?
-
Fino a che è carico direi
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
matitino
Percio' quanto tempo secondo la tua esperienza ?
-
Quote:
kompei77
Buongiorno .. domani o sabato mi arriva il Fever .. e volevo sapere da voi quante ore devo tenerlo in carica la prima volta ? Grazie :)
io direi di metterlo subito sotto carica fino al 100% visto che i telefoni da nuovi sono all incirca al 55/60 % di carica......dopo verso il 12% lo metti sotto carica da spento fino al 100% per 5 volte più o meno......tante persone dicono che e lo stesso che si potrebbe usare la batteria come si vuole ma io personalmente faccio così....già dalle prime cariche fatte in questo modo vedo già un miglioramento di durata.....dopo lo carichi come vuoi ma attenzione di non arrivare mai che si spenga il telefono da solo perchè così la batteria lungo andare si danneggia......perciò l ottimale sarebbe al segnale di batteria scarica metterlo in carica fino al 90/93% ma dopo ognuno ovviamente e libero di fare come vuole :)
-
Quote:
kompei77
Il Fever ha un navigatore integrato ? Usa Gps o dati ?
ovvio,ieri e stata la prima volta ed io il 3g lo tengo acceso 24/24 salvo quando sono a casa in wi-fi ma temo che sia a dati.....proverò per sicurezza.
-
Quote:
Brenson
io direi di metterlo subito sotto carica fino al 100% visto che i telefono da nuovi sono all incirca al 55/60 % di carica......dopo verso il 12% lo metti sotto carica da spento fino al 100% per 5 volte più o meno......tante persone dicono che e lo stesso che si potrebbe usare la batteria come si vuole ma io personalmente faccio così....già dalla prime cariche fatte in questo modo vedo già un miglioramento di durata.....dopo lo carichi come vuoi ma attenzione di non arrivare mai che si spenga il telefono da solo perchè così la batteria lungo andare si danneggia......perciò l ottimale sarebbe al segnale di batteria scarica metterlo in carica fino al 90/93% ma dopo ognuno ovviamente e libero di fare come vuole :)
Grazie dei tuoi consigli :)
-
Quote:
Brenson
ovvio,ieri e stata la prima volta ed io il 3g lo tengo acceso 24/24 salvo quando sono a casa in wi-fi ma temo che sia a dati.....proverò per sicurezza.
Ok grazie per la tua risposta :)
-
Quote:
kompei77
Ok grazie per la tua risposta :)
Provato e ti confermo che và a dati :) ma ti dico che ieri mi sono trovato benissimo......l aggancio al satellite è fulmineo,velocissimo e fluidissimo....top direi :)