Salve a tutto , da circa due settimane ho acquistato wiko fever .vorrei cortesemente sapere come attivare l'applicazione tempo, in quanto anche se scrivo la località del mo paese non rileva la temperatura, il meteo .
Grazie!
Cordiali saluti.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutto , da circa due settimane ho acquistato wiko fever .vorrei cortesemente sapere come attivare l'applicazione tempo, in quanto anche se scrivo la località del mo paese non rileva la temperatura, il meteo .
Grazie!
Cordiali saluti.
Hai aggiornato il firmware all'ultima versione?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Salve ..scusate ma vi capita che il sito support.wikomobile.com non carichi ?
[QUOTE=fuxasy;7524781]Hai aggiornato il firmware all'ultima versione?
no, come posso fare ?ma l'aggiornamento non avviene in automatico?
Scusate se mi intrometto ... l'ultima e' V.39 ANDROID LOLLIPOP ? Giusto ? E' quella che ho trovato sul sito alla sezione aggiornamenti del Fever ..
Pardon fatto del casino io scusate.....sono andato a controllare bene sul sito Wiko e l ultimo aggiornamento scaricabile e il V 39 ......e lo stesso aggiornamento che fai tramite OTA (da telefono) ma puoi installare versioni precedenti ecc.....fai una cosa.....preso spunto dalla pagina numero 27 dall utente Clipper....digita sul tastierino questo codice:
*#*#563412#*#* e sulla voce "Wiko build version" vedrai che sicuramente avrai la V 39.
http://it.wikomobile.com/update-996-fever
Salve raga .. io ho preso questa :
https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...unc-032g-gn6ia
E' una classe 10 .. posso usarla come memoria principale quando mi arriva il Fever ? :)
Pagina 215 commento di Gabricco :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Intendo se e' veloce abbastanza per usarla come memoria principale :D