199 :( va beh:)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
199 :( va beh:)
Io a 189 euro, offerta reparto elettronica ipercoop
Scusate quando avete tempo provate a scaricare da qui Aggiornamenti Wiko FEVER l'aggiornamento V.39 ANDROID LOLLIPOP ? Io quando provo a estrarlo mi dice archivio corrotto ...
Ti avevo risposto nella pagina precedente :) fai il codice è vedi la versione installata attuale è vedrai che avrai la V 39.
A volte funziona il download a volte no.
Salve ragazzi, ho preso un Wiko Fever per mia sorella, sembra funzionare tutto, ma c'è una cosa che volevo chiedervi che riguarda la gestione della scheda micro sd:
è normale che anche se mettiamo come disco di scrittura predefinito la memoria interna, lui scrive tutto, lo stesso, sulla micro sd che diventa praticamente la memoria principale? Ora, da quanto ho capito, le schede sd hanno una durata inferiore a quella che può avere la memoria interna, (è così?) quindi, visto che viene usata molto di più, si potrebbero perdere tutti i dati in un tempo relativamente breve (tipo 6 mesi?)?
Ciao, mi è successa una cosa strana.
Stavo inviando un video su wa, il processo si è bloccato e nel voler riavviare il telefono ora non da più segni di vita; lo schermo rimane nero, ma se messo in carica si accende solo il led in rosso.
Se premo il tasto di accensione fa una piccola vibrazione ma non cambia nulla..
avete idee o porto in assistenza??
a parere mio ci sono dei problemi......inutile perdere tempo nel cercare di sistemare ecc.....se rientra nei 7 giorni dall acquisto oggi stesso vai in negozio e gli dici: il telefono a problemi e voglio un telefono nuovo....subito...non ho tempo di aspettare l assistenza Wiko visto che e nuovissimo......ma questo lo puoi fare se rientra nei 7 giorni.