Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gelina;7525659]
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
grazie! ma gli aggiornamenti non dovrebbero avvenire in automatico?
un 'altra domanda .mi sapreste dire come attivare il gps ?
-
Salve ragazzi, da ieri possiedo questo terminale e tutto mi sta piacendo (specialmente la rapidità di tutte le app) eccetto il volume generale di suonerie notifiche e chiamate. Immagino ne abbiate già parlato ma sono 225 pagine! O_O Avete qualche consiglio o possibile soluzione da suggerire? Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! :)
-
Quote:
TheCure83
Salve ragazzi, da ieri possiedo questo terminale e tutto mi sta piacendo (specialmente la rapidità di tutte le app) eccetto il volume generale di suonerie notifiche e chiamate. Immagino ne abbiate già parlato ma sono 225 pagine! O_O Avete qualche consiglio o possibile soluzione da suggerire? Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto! :)
Accertati dal profilo "Audio e notifiche" (o tendina notifiche) di aver selezionato "esterno": il volume delle stesse, cosi, sarà più alto.
-
Grazie MBra, sembra in effetti un filino meglio, altre soluzioni ci sono? E per togliere la vibrazione ad ogni tocco dove devo andare?
-
Impostazioni,audio notifiche e clicca sull' ingranaggio alla tua destra.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
TheCure83
Grazie MBra, sembra in effetti un filino meglio, altre soluzioni ci sono? E per togliere la vibrazione ad ogni tocco dove devo andare?
Stesso menù, rotellina in alto a destra da parte a "generali". Accedi in un sotto menù dove puoi agire sui controlli che chiedi.
Cmq, sono impostazioni standard di Android: studiaci un attimino e ci arrivi anche da solo ....;)
-
Cmq per chi fosse interessato ad aumentare il volume con speaker booster sono riuscito a salire ancora ulteriormente. Ottima app, la userò anche per il cell di mio padre che ha problemi di udito. Speriamo non ciucci troppa batteria.
-
Scusate ma come si fanno ad attivare le notifiche facebook ? Led... suono ... e cose varie ... a me non arriva nulla di cio' .
-
Stesso problema ma io solo il led che quando arriva una notifica non si illumina
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Brenson
Stesso problema ma io solo il led che quando arriva una notifica non si illumina
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Boh ... ma tu hai messo la sincronizzazione automatica Facebook ? Non ci capisco piu' una mazza ...