Visualizzazione stampabile
-
Ah ragazzi, altra domanda, sapete come posso fare per avere come prima schermata da visualizzare quando clicco su "telefono" le ultime chiamate effettuate? A me si apre sempre sui preferiti la prima volta se tipo chiudo tutti processi aperti, preferirei andasse sempre prima sull'elenco chiamate, fatte e ricevute. Ah e poi il sintetizzatore vocale in rubrica non mi riconosce minimamente i nomi che voglio andare a chiamare, non ci sta una volta che azzecca anche un semplice "Papà"! :D
-
No....installato l app e fatto nulla....ma il led non si accende
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidandroid
ok, quindi la probabilità che si danneggi una micro sd è praticamente la stessa di quella che si danneggi la memoria interna? Perchè ho letto e sentito di molte schede sd danneggiate o che non venivano più lette, ma mai, che a uno smartphone si era danneggiata la memoria interna. Mi sapresti spiegare il perchè?
Ti ha risposto anche orlando9164 qui
Aggiungo che i guasti che capitano alle sd possono essere anche di altra natura, p.es. il controller, i contatti, ecc.
Anche a me sono capitati guasti a schede di memoria, una microsd della nokia (a corredo di uno smartphone, appunto, nokia), e una micro mmc (non ricordo la marca) ed in entrambi i casi il problema non erano le celle di memoria ma altri componenti, ed infatti non sono leggibili nemmeno da pc :unamused:
-
Mica ho capito perche' tanta gente con il suo smartphone puo' fare le dirette live su Facebook .. e noi con il nostro Wiko Fever non possiamo ...
-
Foto di notte scattate con l app stock (quella sua del telefono) in modalità notturna:
http://s33.postimg.org/myz1wc163/IMG...603_235051.jpg
http://s33.postimg.org/7vzuoxxpn/IMG...604_002204.jpg
di tutti i telefoni che ho avuto posso dire che scatti così belli non ne ho mai visti......nemmeno con Huawei G Play mini
NB: cliccare una seconda volta per avere la massima risoluzione.
confermo che Fever scatta ottime foto.
-
Ragazzi, altra domanda e scusate le continue rotture, ma come mai non riesco a mettere un mio mp3 (il suono della monetina di super mario) come suoneria per i messaggi delle chat singole (non quindi dei gruppi) per whatsapp? Lo vede, lo riconosce ma nel momento in cui lo seleziono cmq non lo prende...su un LG F6 in mio possesso questo problema non si presenta.
-
Ragazzi una mano l'ho preso ieri ma non riesco a capire come mettere i numeri nella composizione rapida, e nella lista preferiti me li salva sempre nella cartella principale io volevo una mini rubrica dove mettere quei pochi numeri che uso sempre senza dover per forza scorrere tutta la rubrica. il problema dei doppi tripli contatti nel gestore telefono li ho anche io. Ce modo di mettere un num di telefono come widget? sull' huawei lo avevo qui non riesco a trovarlo.
-
Io con nova launcher ce l'ho. Basta aggiungere il relativo Widget dei contatti.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
@TheCure83
Prova bene a pistolare nelle opzioni....dovrebbe andare
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Ci sto provando più volte ma niente... :( Consigli?