Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCure83
Ragazzi, altra domanda e scusate le continue rotture, ma come mai non riesco a mettere un mio mp3 (il suono della monetina di super mario) come suoneria per i messaggi delle chat singole (non quindi dei gruppi) per whatsapp? Lo vede, lo riconosce ma nel momento in cui lo seleziono cmq non lo prende...su un LG F6 in mio possesso questo problema non si presenta.
Questo perchè la lista delle suoneria è modificabile (e con modificabil intendo che puoi aggiungerci tracce) SOLO dalle impostazioni. Quindi, vai in impostazioni, audio e notifiche e poi clicca sull'ingranaggio in alto a destra, hai la lista delle suonerie (come vedrai, non in una finestrella a comparsa, ma sarà proprio una schermata apposita), clicca su + e aggiungi la traccia che ti interessa, così te la ritroverai (in quella finestra a comparsa) su whatsapp e in ogni altra app che richiede di selezionare una suoneria.
Quote:
Originariamente inviato da
faza69
Ragazzi una mano l'ho preso ieri ma non riesco a capire come mettere i numeri nella composizione rapida, e nella lista preferiti me li salva sempre nella cartella principale io volevo una mini rubrica dove mettere quei pochi numeri che uso sempre senza dover per forza scorrere tutta la rubrica. il problema dei doppi tripli contatti nel gestore telefono li ho anche io. Ce modo di mettere un num di telefono come widget? sull' huawei lo avevo qui non riesco a trovarlo.
Hai provato a creare un nuovo gruppo di contatti?
-
si ce l'ho fatta ma non è affatto intuitivo per mettere la composizione rapida ho dato un numero mentre stavo chiamando il numero da assegnare. E dopo mi sono apparsi anche in preferiti come numeri chiamati spesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlando9164
Questo perchè la lista delle suoneria è modificabile (e con modificabil intendo che puoi aggiungerci tracce) SOLO dalle impostazioni. Quindi, vai in impostazioni, audio e notifiche e poi clicca sull'ingranaggio in alto a destra, hai la lista delle suonerie (come vedrai, non in una finestrella a comparsa, ma sarà proprio una schermata apposita), clicca su + e aggiungi la traccia che ti interessa, così te la ritroverai (in quella finestra a comparsa) su whatsapp e in ogni altra app che richiede di selezionare una suoneria.
Perfetto ora questo va, sai cosa però non aggiunge? Un brano mp3 che però ho notato ha artista sconosciuto e nome brano sconosciuto. Anche se lo se lo seleziono non va nell'elengo delle tracce al quale invece mi ha aggiunto senza problemi la suoneria della monetina di super mario. Può essere quello il problema? Altrimenti cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Mica ho capito perche' tanta gente con il suo smartphone puo' fare le dirette live su Facebook .. e noi con il nostro Wiko Fever non possiamo ...
all 80% dipende da Facebook visto che negli ultimi aggiornamenti e sempre peggio......sui commenti che ho letto nel Store tanta gente non riesce a vedere la diretta live,altri si.....ma ripeto e un problema di Facebook.....devono sistemarla bene infatti io sto usando una versione vecchia di Facebook e devo dire che và benissimo....più leggera e tra l altro le gif non partono in automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
faza69
...Ce modo di mettere un num di telefono come widget? sull' huawei lo avevo qui non riesco a trovarlo.
Io ho installato Any Cut che permette di creare collegamenti di qualsiasi cosa sulla home, anche un numero per la chiamata rapida oppure per comporre un SMS (solo una cosa delle due, se ti servono entrambi devi creare due collegamenti); purtroppo non crea un widget come lo huawei, però permette cose interessanti, p.es. io ho creato un collegamento che apre la gestione delle sim, ed un altro che apre il tethering/hot spot direttamente senza dover aprire menu e sottomenu vari
Dimenticavo, Any Cut e' completamente gratuito ;)
-
Domanda:sapete per casodove reperire l'app palette colori usata da andrea galeazzi sulle sue recensioni degli smartphone su hd blog?o anche altre:)grazie..
-
Anche io l'altro giorno ho utilizzato il navigatore per un viaggio di circa 400 km, e anche la mia impressione e' stata piu' che positiva. Nelle impostazioni ho verificato che la posizione fosse ricavata solo dal GPS (no reti cellulari ne WiFi), e come sw di navigazione utilizzo HERE Maps, gratuito e con mappe offline (lo consiglio a tutti, però le mappe conviene scaricarle con il WiFi in quanto sono centinaia di MB). Nessun problema: GPS molto veloce a trovare la posizione, visuale a "volo d'uccello" senza impuntamenti, ricalcolo del percorso (quando necessario) molto veloce, ma soprattutto, se collegato in carica il telefono si... carica, il che non e' scontato con il GPS e lo schermo sempre accesi (il mio vecchio smartphone nelle stesse condizioni nonostante collegato allo stesso caricatore da auto durante la navigazione si scaricava!!!, cioe' consumava piu' corrente di quanta ne assorbisse dal caricatore)
-
Comunque questo cel usa un sacco di batteria ... acceso al 100% ... 20 minuti ed e' al 94% ... che cavolo ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Comunque questo cel usa un sacco di batteria ... acceso al 100% ... 20 minuti ed e' al 94% ... che cavolo ....
Non preoccuparti, poi si stabilizza [emoji6]
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
salve a tutti
ho un asus zenfone 2 laser con problemi audio, e vorrei mandarlo in assistenza. resterei però senza telefono, e quindi me ne serve uno da battaglia che poi darei a mia mamma. stavo pensando quindi al wiko fever, a me serve che abbia: dual sim, 4G, FHD, radio, OTTIMA ricezione / audio per le telefonate (sia vivavoce che cuffie/auricolari), doppio tap, aggiornamento a MM. Il fever potrebbe fare al caso mio? grazie