Visualizzazione stampabile
-
Telefono da battaglia? onestamente visto che l Asus c'è l ho pure,il Fever e nettamente migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesco67
Anche io l'altro giorno ho utilizzato il navigatore per un viaggio di circa 400 km, e anche la mia impressione e' stata piu' che positiva. Nelle impostazioni ho verificato che la posizione fosse ricavata solo dal GPS (no reti cellulari ne WiFi), e come sw di navigazione utilizzo HERE Maps, gratuito e con mappe offline (lo consiglio a tutti, però le mappe conviene scaricarle con il WiFi in quanto sono centinaia di MB). Nessun problema: GPS molto veloce a trovare la posizione, visuale a "volo d'uccello" senza impuntamenti, ricalcolo del percorso (quando necessario) molto veloce, ma soprattutto, se collegato in carica il telefono si... carica, il che non e' scontato con il GPS e lo schermo sempre accesi (il mio vecchio smartphone nelle stesse condizioni nonostante collegato allo stesso caricatore da auto durante la navigazione si scaricava!!!, cioe' consumava piu' corrente di quanta ne assorbisse dal caricatore)
Da stamattina che sono in autostrada...fatto sui 500 km.....soddisfattissimo al 100% ....precisissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chitarrone
Domanda:sapete per casodove reperire l'app palette colori usata da andrea galeazzi sulle sue recensioni degli smartphone su hd blog?o anche altre:)grazie..
https://play.google.com/store/apps/d...xproject.croma
ha una limitazione molto pesante: può creare palette con un massimo di quattro colori. La versione completa costa poco più di 2€, e può essere sbloccata tramite acquisto in-app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Grazie ma non è l'app di galeazzi..o sbaglio?
-
Dovrebbe essere questa ma comunque vai sullo store che c e ne sono altre.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Salve ... volevo chiedere una info ... il Fever si puo' ricaricare con un normale caricabatterie da auto ?
-
Certo che sì
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Ho chiesto perche' leggevo di gente che aveva smartphone Wiko che dopo aver ricaricato con altri caricabatterie non gli riconosceva piu' quello originale .. boh ...
-
Questa è una cavolata immensa .....prendi un carica in negozio.....evita roba cinese quello si :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Comunque dopo oltre una settimana di utilizzo sono veramente contento di questo Fever....bello,leggero,di notte si vede bene la fascia fluorescente.... potente,belle foto insomma un gran telefono ....Wiko almeno a fatto un gran prodotto dal costo contenuto per quelli (come me)che non possono spendere 800euro per in S7,Iphone. ;)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App