Qualcuno sa come poter aumentare il livello generale del volume? Perchè a me esce molto basso...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come poter aumentare il livello generale del volume? Perchè a me esce molto basso...
Pagina 226,commento di thecure83
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Speaker boost sullo store. Ottimo. Già al 25% in più diventa molto più udibile tutto.
Un paio di cose mi fanno storcere un po' il naso di questo terminale: la prima la batteria che mi sembra andare giù troppo facilmente anche senza utilizzo (stamattina appena staccato dall'alimentatore dal 100% al 95% solo con suoni di notifiche ricevute senza aver neppure visto di cosa si trattasse). La seconda è una fotocamera un po' approssimativa per i miei gusti (ne vengo da un lumia 830 con ottica Carl Zeiss, sarà forse per quello?).
Ah, ultima cosa, anche a voi è capitato di tenerlo in tasca e ritrovarvi con la torcia accesa? Come mai? Possibili cause e soluzioni?
se lo carichi da accesso, abbi cura di spegnerlo prima di staccarlo dall'alimentatore, aspettare che la carica raggiunga nuovamente il 100%, quindi lo stacchi e lo riaccendi
molti si lamentano della fotocamere, altri sono soddisfatti. Personalmente la uso poco per cui non ti so dire
disattiva le smart gesture, perderai la possibilità di usare il doppio tap per sbloccare il telefono, ma purtroppo è la causa del tuo problema, ed inoltre consuma un po' di batteria
Lo ricarico da acceso perchè altrimenti non mi funzionerebbe la sveglia, o sbaglio? In tutti gli smartphone mi sembra che se spento non funga.
Circa le smart gesture sarebbe? Cosa devo fare? In che menu devo andare e cosa devo disattivare? EDIT: Trovate, erano già tutte disattive, quindi non dipende da quello.
Circa la torcia riposseduta nessun sa niente? :D
Grazie in anticipo.
Il suggerimento di fuxasy è quello corretto, tu tienilo pure acceso la notte ma prima di staccarlo dalla corrente spegnilo, attendi di vedere sul display il 100% di carica, stacchi la corrente e riaccendi il telefono. Di solito in questo modo si ottiene una stabilizzazione migliore della batteria.
Per la torcia come altri ho disabilitato dallo Sblocco Intelligente.
il fatto della torcia che si accende da sola in tasca succede spessissimo anche a me e mi da molto fastidio:frustate:oppure sempre quando è in tasca parte da sola la musica che ho caricata sul telefono e si fa fatica a zittirlo,allora per zittirlo il più presto possibile,visto che ero al lavoro mi tocca spegnerlo:(booohh
Io non ho nessun problema.....a parte il sensore di luminosità un po' pigro ma per il resto va benissimo.....bha
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Speaker boost sullo store. Ottimo. Già al 25% in più diventa molto più udibile tutto.
Ho installato anchio speaker boost,effettivamente il volume è più forte solo ho visto che il bilanciere del volume non funziona più,o il telefono è muto o appena aziono il bilanciere volume,il volume è al massimo.Si può regolare il volume?grazie.