Se è cosi, allora direi che G 4 è quello giusto. Si tratta di capire di quanto può salire: siamo partiti dai 180 del Fever .... Direi, o P9 lite a 240, oppure (preferibilmente) G 4 a 319. ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi.. meglio parlarne in consigli e confronti..
Consigli e Confronti tra terminali
qui siamo OT.
grazie
io per sicurezza aspetterei fino all aggiornamento ad android 6.0.....io non posso ogni volta portarmi via la "reflex" e sinceramente ho fatto diverse foto in giro e a me risultano più che buone pure di notte vedete pagine indietro che ho postato alcune.....se quelle in notturna sono brutte allora non ci siamo....ne ho viste fatte con il G4 e sinceramente sia di giorno/notte non vedo una differenza tale da dire che il Fever scatta foto orrende....anzi se la foto e un pò morbida e meglio.....comunque a me il telefono mi sta dando grandi soddisfazioni e mi dispiace per quelli che magari hanno incontrato male.....se "io" avessi avuto problemi del tipo: ricarica di 5/6 ore,che in tasca si sblocca da solo,durata della batteria pessima ecc......a bhe minimo io ero già in negozio 1 ora prima dell apertura e telefono nuovo cosa che a volte mi è successa da fare.....io pago?bene tu mi dai il prodotto ok altrimenti me lo fai pagare il 50% di meno :) modo di dire.....:)
Nessuno sta discriminando il Fever, ma si sta solo dicendo che non eccelle come fotocamera. Nulla di grave perché è nella media della sua fascia di prezzo (il resto, invece, è tutto nettamente al di sopra). Però, se un utente chiede foto degne di nota, non si può dire che il Fever le fa! Suvvia, un po di obbiettività! Non stiamo a fare i partigiani in difesa del proprio acquisto: se mi dici che non trovi differenza tra le foto scattate col Fever rispetto ad un G 4, sei molto poco credibile ... eddai! ;)
Ho avuto anch'io il problema torcia accesa in tasca o altre app che si attivavano da sole. Tutto risolto andando su "sicurezza" e attivando il "blocco schermo" con sequenza o altro, sequenza è il più veloce per riattivarlo, e tutto a ripreso a funzionare perfettamente.
Io questo volevo sapere.. Se già si parla di autofocus lento , si inizia bene. Insomma, ve l'ho detto ho un p1 e fotocamera che mi soddisfa (da 8mb, che bastano e avanzano.. Come si dice, la qualità non si misura dal numero dei pixel)
Non voglio tornare indietro!
Su Fever si puo' disabilitare/cancellare un apn ? Nel mio caso mms.vodafone.it ...
Possibilità di migliorare la sensibilità del sensore di luminosità?
Ora sembra essersi stabilizzata la batteria: siamo a quest'ora e ci ho anche giocato una decina di minuti oltre a whatsapp, facebook e similari, qualche chiamata etc etc, da stamattina sono al momento al 45 % e quindi sicuro ci arrivo a fine serata. Domanda: anche a voi non si visualizzano i numeretti sull'icona di whatsapp quando ci sono dei messaggi ancora non letti? Per dovere di cronaca vi dico che sto usando un launcher di cui non ricordo il nome ma che è stile samsung, può essere quello?
Scusate ma non ho capito se lo carico da acceso cosa devo fare prima di staccarlo ? Mi spiegate bene ?