Ok ma secondo voi e' normale che da telefono inattivo ... mi ha consumato il 21% di batteria (ho guardato nella sezione batteria ) ...
E comunque che che se ne dica,questo telefono si impalla troppo spesso e si surriscalda sempre troppo spesso.Come avevo già detto mi sa che il prezzo è in linea del fever,altro che....
Mah...
Ho avuto il huawey p7, LG G3, il G4s, e le foto erano meglio. Ma per fotografare un bimbo (che non sia in posa) o prendi una reflex o una mirrorless buona o farai molta fatica con qualsiasi telefonino 😂
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Mai avuto un blocco o un surriscaldamento, preciso che io non ho giochi installati
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
E' quello che ho cercato di spiegare anche io, ma evidentemente a simotdi non interessa avere foto nitide, correttamente esposte, non mosse, e soprattutto cogliere l'attimo giusto del proprio figlio...
Considerando che con piu o meno 400 euro si acquista una reflex entry level, per circa la metà si possono trovare ottime occasioni usate
Ok ok, da parte mia stop OT![]()
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Possessore di un wiko fever da un paio di giorni.Vorrei sapere se è utile l'applicazione clean master