Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopino73
A me capita che ogni tanto si impalla con qualche applicazione e seppur provando a chiuderla sembra che tutto il telefono si imballa e devo riavviare. Succede che ritarda anche il riavvio e tocca tenere premuto il tasto on-off per 10 sec. e fare il ripristino soft. A voi é capitato? Consigli? Ciao
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
stessa cosa succede a me:(
-
Quote:
kompei77
Scusate ma non ho capito se lo carico da acceso cosa devo fare prima di staccarlo ? Mi spiegate bene ?
Spegnerlo, aspettare che la carica raggiunge il 100 %, te ne accorgi anche dal led verde, lo stacchi dall'alimentatore e solo adesso lo riaccendi
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Ok ma secondo voi e' normale che da telefono inattivo ... mi ha consumato il 21% di batteria (ho guardato nella sezione batteria ) ...
-
E comunque che che se ne dica,questo telefono si impalla troppo spesso e si surriscalda sempre troppo spesso.Come avevo già detto mi sa che il prezzo è in linea del fever,altro che....
-
Mah...
Ho avuto il huawey p7, LG G3, il G4s, e le foto erano meglio. Ma per fotografare un bimbo (che non sia in posa) o prendi una reflex o una mirrorless buona o farai molta fatica con qualsiasi telefonino 😂
-
Mai avuto un blocco o un surriscaldamento, preciso che io non ho giochi installati
-
Quote:
fuxasy
Mai avuto un blocco o un surriscaldamento, preciso che io non ho giochi installati
Sarà mica colpa dei giochi installati....io li ho:-\ se fosse per questo motivo l'impallamento siamo a posto
-
Quote:
Emagar
Mah...
Ho avuto il huawey p7, LG G3, il G4s, e le foto erano meglio. Ma per fotografare un bimbo (che non sia in posa) o prendi una reflex o una mirrorless buona o farai molta fatica con qualsiasi telefonino 😂
E' quello che ho cercato di spiegare anche io, ma evidentemente a simotdi non interessa avere foto nitide, correttamente esposte, non mosse, e soprattutto cogliere l'attimo giusto del proprio figlio...
Considerando che con piu o meno 400 euro si acquista una reflex entry level, per circa la metà si possono trovare ottime occasioni usate
Ok ok, da parte mia stop OT :D
-
Possessore di un wiko fever da un paio di giorni.Vorrei sapere se è utile l'applicazione clean master
-
Quote:
TheCure83
Ora sembra essersi stabilizzata la batteria: siamo a quest'ora e ci ho anche giocato una decina di minuti oltre a whatsapp, facebook e similari, qualche chiamata etc etc, da stamattina sono al momento al 45 % e quindi sicuro ci arrivo a fine serata. Domanda: anche a voi non si visualizzano i numeretti sull'icona di whatsapp quando ci sono dei messaggi ancora non letti? Per dovere di cronaca vi dico che sto usando un launcher di cui non ricordo il nome ma che è stile samsung, può essere quello?
nova launcher + teslaunread ..