Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Scusa se te lo dico, ma a quel punto io avrei fatto un piccolo sforzo in più e mi sarei preso il p9 lite: nettamente superiore al predecessore in tutto. Anche come fotocamera ...
Io non so con che metro di paragone guardate le foto.
Per livellare i giudizi che ci sono in giro allora vi dico che la fotocamera del P9 lite fa schifo per quello che costa il telefono. Quasi non esagero dicendo ciò.
Siamo off topic però, ma vi mostro una foto trovata fatta la notte, come quella fatta col Fever da Brenson, e il Fever vince.
Foto P9 lite in notturna
In altro foum invece le prende da un cinese da 100 euro.
-
Quote:
ste2
Possessore di un wiko fever da un paio di giorni.Vorrei sapere se è utile l'applicazione clean master
La batteria funziona bene .. nel senso .. ti dura molto ?
-
Quote:
kasil
Io non so con che metro di paragone guardate le foto.
Per livellare i giudizi che ci sono in giro allora vi dico che la fotocamera del P9 lite fa schifo per quello che costa il telefono. Quasi non esagero dicendo ciò.
Siamo off topic però, ma vi mostro una foto trovata fatta la notte, come quella fatta col Fever da Brenson, e il Fever vince.
Foto P9 lite in notturna
In altro foum invece le prende da un cinese da 100 euro.
Foto scattata contro luce ... capirai!
Io, cmq, ho un Wiko Fever e ho maneggiato un p9 lite per un paio di giorni e ribadisco che la fotocamera del p9 lite è ottima per la sua fascia di prezzo: la trovo ben ottimizzata e supportata da un buon SW. Chiaramente, per foto belle in assoluto, bisogna rivolgersi ai top di gamma ...
Del Fever non contesto la fotocamera in se che è nella media, ma l'ottimizzazione SW pessima! In particolare l'autofocus. Ora, speriamo che MM risolva, ma nutro dei dubbi perché ho il sospetto che sia un problema di driver mediatek (cosa piuttosto nota).
-
Ma la fluorescenza? Io non la vedo, in cosa dovrebbe consistere?
-
Se lo tieni alla luce di notte vedi la striscia fluorescente verdina..... molto bella
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Brenson
Se lo tieni alla luce di notte vedi la striscia fluorescente verdina..... molto bella
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Ma solo con terminale acceso o anche spento in ricarica?
-
Sotto carica mai provato sinceramente.... penso di sì comunque
-
Avete idee su come migliorare la resa della cam per video e foto attraverso qualche app? Alla fine la uso pochissimo ma quando la uso avere un risultato non dico ottimale ma quantomeno discreto non mi dispiacerebbe.
-
Ciao a tutti sono anche io possessore di questo fever e concordo con tutti i pareri positivi. Per chi si lamenta dei tempi di ricarica superiori alle 3 ore, fate così:
Prima di mettorlo in carica cliccate una volta sull'app con il simbolo della ventolina, dopodiché mettetelo subito in carica acceso o spento è indifferente. Vedrete che così ci impiegherà 3 ore per una ricarica completa. Cosa importante non mandatelo mai sotto l'8% di batteria. Io usando questo metodo ricarico sempre nel tempo corretto, spero può essere utile a qualcuno.
-
:) io dopo all incirca 7 cicli di carica e scarica (anche se tanti non sono d accordo) la batteria mi dura molto di più.....staccato stamattina presto e attualmente sono al 55%