Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Domanda .. Vi capita che quando mettete il Fever in ricarica da spento .. Ci metta un po' ad accendersi la luce rossa e il simbolo del fulmine ?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Non so sul Fever, ma in generale capita questo quando lo smartphone è completamente scarico. In questo modo non lo si può accendere quando è carico allo 0,*% e bisogna aspettare un minimo
-
Quote:
kompei77
Domanda .. Vi capita che quando mettete il Fever in ricarica da spento .. Ci metta un po' ad accendersi la luce rossa e il simbolo del fulmine ?
da spento intendi che sei andato a zero di batteria? se e così e normale.....poi per un "pò" cosa intendi? 10 secondi 20 30 quanto?
-
Quote:
Biggiamp
Non so sul Fever, ma in generale capita questo quando lo smartphone è completamente scarico. In questo modo non lo si può accendere quando è carico allo 0,*% e bisogna aspettare un minimo
Mah .. Ieri sera l'ho rimesso in carica che era al 19% ..
-
Quote:
kompei77
Mah .. Ieri sera l'ho rimesso in carica che era al 19% ..
ok,e quanto ci mette per evidenziare la colonna di carica con %?
-
Quote:
Brenson
da spento intendi che sei andato a zero di batteria? se e così e normale.....poi per un "pò" cosa intendi? 10 secondi 20 30 quanto?
Spento intendo che l'ho spento e messo in carica .. Non che ero a 0 di batteria .. Per un po' intendo.. Uhm sui 90 secondi più o meno .
-
Quote:
Brenson
ok,e quanto ci mette per evidenziare la colonna di carica con %?
La colonna la fa vedere subito .. Ma non si accende subito la luce rossa e non fa vedere subito l' immagine del fulmine ..
-
Bhe ......magari qualche piccolo bug.....l importante è che si carichi :) dai che con l appuntamento ad android 6.0 si sistemeranno parecchie cose :))))
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
La batteria dura sempre poco per i miei gusti .. Arrivo a sera perché non stresso troppo il telefono .
-
Quote:
Brenson
Bhe ......magari qualche piccolo bug.....l importante è che si carichi :) dai che con l appuntamento ad android 6.0 si sistemeranno parecchie cose :))))
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Siete proprio sicuri che mm risolverà i problemi?
-
Quote:
kompei77
La batteria dura sempre poco per i miei gusti .. Arrivo a sera perché non stresso troppo il telefono .
Facci capire qual'è il tuo utilizzo ideale, in termini di App attive in background, tempo di display acceso e App utilizzate, così capiamo meglio se magari il tuo dispositivo ha qualche problema