In Edge internet funziona ma molto piu' lentamente .
Visualizzazione stampabile
In merito agli sporadici impallamenti del fever, anche a me è successo che qualche volta avviando la fotocamera o whatsapp o qualche altra app la schermata rimaneva nera o bianca a seconda dell'applicazione.
Spegnendo e riaccendendo lo smartphone le app riprendevano a funzionare, quando succedeva tutto questo ho riscontrato con CPU Z che i processori rimanevano tutti costantemente impegnati come se cercassero di elaborare più processi o informazioni che non rispondevano.
ho pensato allora che fosse la sd esterna, allora l'ho collegata al pc e mi sono accorto che mi chiedeva di formattarla, ho cambiato la sd da 16 gb con una da 32 con velocità in lettura e scrittura a 80 mbs e da allora non ho più avuto questo problema.
Insomma, penso che il problema era dovuto al file sistem corrotto della sd.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Quoto Robysting :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ora come ora posso ritenermi soddisfatto del prodotto,non ho riscontrato per ora i vari problemi elencati sul forum, premetto che dopo quell'aggiornamento da oltre 320 mb ho fatto un hard reset e magari con questo ho evitato qualche bug dovuto a impostazioni non proprio corrette della cache di sistema.
Infatti (scritto pagine indietro) un hard reset dopo un aggiornamento importante sarebbe opportuno farlo senza ripristinare nulla :) pure io mi trovo benissimo con il Fever
Altro problema,avevo installato speak booster come consigliato qui,poi disinstallato.Ma ora sembra che il telefono gracchia molto più di prima,avrò cotto già la specie di altoparlante che ha?sembra di sentire una di quelle radioline anni 70...
Io per via di volume sono soddisfatto....insomma non a 100 watt :) e sempre un telefono....dando più del solito e facile che l altoparlante si sia danneggiato....Fai altre prove e poi vedi