Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chitarrone
Altro problema,avevo installato speak booster come consigliato qui,poi disinstallato.Ma ora sembra che il telefono gracchia molto più di prima,avrò cotto già la specie di altoparlante che ha?sembra di sentire una di quelle radioline anni 70...
Prova a scaricare speaker cleaner
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
chitarrone
Altro problema,avevo installato speak booster come consigliato qui,poi disinstallato.Ma ora sembra che il telefono gracchia molto più di prima,avrò cotto già la specie di altoparlante che ha?sembra di sentire una di quelle radioline anni 70...
Quote:
Brenson
Io per via di volume sono soddisfatto....insomma non a 100 watt :) e sempre un telefono....dando più del solito e facile che l altoparlante si sia danneggiato....Fai altre prove e poi vedi
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
allora è stato un consiglio sbagliato questa app:(che prove posso fare?
-
Quote:
chitarrone
una volta mi capito lo stesso.. dai un occhiata in impostazioni / audio e notifiche / ottimizzazione suono.. tenevo attivo il BesLoudness e il BesSurraund che non facevano altro che peggiorare l audio ..come se gracchiasse..
-
Quote:
Robysting
In merito agli sporadici impallamenti del fever, anche a me è successo che qualche volta avviando la fotocamera o whatsapp o qualche altra app la schermata rimaneva nera o bianca a seconda dell'applicazione.
Spegnendo e riaccendendo lo smartphone le app riprendevano a funzionare, quando succedeva tutto questo ho riscontrato con CPU Z che i processori rimanevano tutti costantemente impegnati come se cercassero di elaborare più processi o informazioni che non rispondevano.
ho pensato allora che fosse la sd esterna, allora l'ho collegata al pc e mi sono accorto che mi chiedeva di formattarla, ho cambiato la sd da 16 gb con una da 32 con velocità in lettura e scrittura a 80 mbs e da allora non ho più avuto questo problema.
Insomma, penso che il problema era dovuto al file sistem corrotto della sd.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Grazie Robysting la tua risposta coincide perfettamente con quello che succede al mio telefono..proverò a procedere allo stesso modo..ho avuto più di una volta il sospetto che il tutto fosse collegato alla micro sd. Ho una samsung evo da 16 gb.
Tu hai formattato la scheda sd o hai direttamente cambiato? dici che con la formattazione della scheda sd posso provare a riusarla?
-
Con la formattazione della SD ricostruisce il file sistem e corregge gli errori, anche la mia era una Samsung evo e ora sta su un altro telefono Wiko Ridge e sembra che non abbia più causato dei problemi.
Non per fare pubblicità ad altre marche, ma ho avuto diverse Samsung evo e tutte hanno avuto cicli di vita molto brevi, credo che l' abbassamento dei prezzi di queste memorie sia dovuto proprio alla scarsa affidabilità di questi prodotti.
Ora uso una San Disk certificata per 80 mbs in lettura e scrittura e avendone avute su altri terminali non ho constatato problemi.
-
Ciao a tutti,acqistato il fever tramite Amazon. Per ora tutto bene. Ne vengo da window phone (nokia 620)...e mi sento di aver fatto un passo avanti su alcune cose con android. Ho cambiato launcher dato che con l'originale non mi trovavo. Sto seguendo i vostri consigli per la batteria ma non ho riscontrato evidenti problemi. Fluido nel mio uso normale. Per ora promosso a pieni voti. Ciao Giorgio
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
E una gran bel telefono..... punto... tra poco sarà aggiornato ad Android 6.0 e vedrete che sarà ancora meglio
-
ho notato che cercando un contatto si visualizza la schermata con i nominativi doppi.Da cosa dipende?
-
Quote:
ste2
ho notato che cercando un contatto si visualizza la schermata con i nominativi doppi.Da cosa dipende?
Da WhatsApp
-
Anche da facebook se non erro.....