ma quindi voi dopo l'aggiornamento fate un reset io fino ad ora non lo ho mai fatto
Visualizzazione stampabile
ma quindi voi dopo l'aggiornamento fate un reset io fino ad ora non lo ho mai fatto
Io lo faccio sia sa telefono nuovo e dopo un aggiornamento importante:) ma non è obbligatorio anche se secondo me è una cosa fatta meglio:)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Meglio dopo l aggiornamento.....ma solo se è importante.....come tipo quando ci daranno android 6.0
Scusate se mi intrometto con delle ovvietà, ma davvero ne ho sentite che mi hanno fatto rizzare i capelli.
Telefono nella tasca dietro del pantalone, magari anche un jeans bello stretto, e ti ci siedi sopra e poi ti lamenti che il cellulare comincia a lavorare male? Prova a farlo con un S7 e vedi se invece continua a funzionare come nulla fosse. Ci vogliamo rendere conto che se trattiamo un qualcosa come un cellulare uno schifo e poi questo ha un rendimento schifoso è probabile non sia colpa proprio del cellulare?
E poi, tutti quelli che ho sentito lamentarsi della fotocamera... ma avete provato a fare una foto a luce bassa? La differenza di rendimento con tutti gli altri cellulari che ho posseduto mi ha lasciato a bocca aperta (per essere una fotocamera di un cellulare) con livello di rumore quasi assente e precisione dei colori e dettagli mai visti in un cellulare di questo costo. Non sarà una reflex (e chiedere una cosa del genere sarebbe troppo) ma fa il suo dovere, soprattutto con un software più sveglio del default.
Di notte questo Fever scatta foto che telefoni dal costo di 500 euro se lo sognano.....pure meglio di fotocamere compatte da 150 euro.
È un bel telefono, anche io non ho trovato la fotocamera scadente anzi. Ho notato che fa anche delle belle macro molto dettagliate, il punto debole è sui soggetti in movimento quello si.
Non è scadente la fotocamera in se. È lento e impreciso l'autofocus. Purtroppo, non è un dettaglio da poco .... per il resto, il prodotto è ottimo! A parte l' estetica della cover piuttosto discutibile😉
...
Non sono io l'utente che è solito sedersi sul cellulare, per cui l'ultima parte non la considero indirizzata a me :laughing:
Io ho perso il tasto d'accensione, ho postato anche le foto in risposta ad un tuo post qualche pagina fa in cui mi accusavi di scrivere sotto le ire del momento, ma la verità è che penso realmente che il fever non valga più di ciò che costa. Il che, al contrario di come l'hai interpretato tu, non è necessariamente negativo. 200€ non sono proprio spiccioli, e penso che oltre i 300/350€ non convenga spendere, però se quei 100€ in più mi danno certezze maggiori sulla bontà dell'assistenza, qualità costruttiva e serietà dell'azienda li spendo volentieri.
Per i prodotti DECISAMENTE superiori a 50€ in più bisogna decidere se prendere in considerazione i cinesi come xiaomi o meizu oppure considerare solo ciò che si può trovare in negozio; nel secondo caso direi che si trovano tanti prodotti più o meno allo stesso livello del fever con prezzi più o meno simili, poi ci sono prodotti di categoria superiore (flex 2, zenfone 2, zuk z1, opx) che, per effetto del passare del tempo, si trovano a prezzi inferiori ai 250€.
Chiudo dicendo che, il fatto che terminali costosissimi abbiano dei difetti non esclude il fatto che li abbia anche il fever. Non posso valutare positivamente un telefono perchè costa 500€ in meno di un altro telefono se il difetto lo rende alle volte inutilizzabile.