Visualizzazione stampabile
-
Confronto tra Fever e Samsung S 7 di notte.
La prima e dell S7 la seconda del Fever......cliccare una seconda volta per avere la massima risoluzione:
http://s33.postimg.org/g8qo73gzv/Galaxy_S7.jpg
http://s33.postimg.org/timyq5z9n/Wiko_Fever.jpg
penso che con 50 euro in più prendi ben poco di superiore al Fever :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Non andiamo offtopic, ma G Flex 2, Mi4C...
-
Prendiamo per "positivo" un "grande" passo avanti che comunque ha fatto Google e molti Brand riguardo Device di fascia media o bassa. Infatti la stessa Wiko con il suo Fever, Huawei con il suo P8 Lite e G Play Mini (mio attuale Device) verranno aggiornati tutti all'ultima versione Google stabile ossia Marshmallow. Qualche anno fa questo non accadeva, o meglio accadeva solo su alcuni Brand e Device più costosi. Quindi, godetevi questo Fever!
-
Quote:
Brenson
per me non c'è paragone tra le due foto,vince a mani bassissime l's7.Ovviamente c'è anche un'enorme differenza nel prezzo.
-
Quote:
Brenson
Per un confronto serio occorre che le foto ritraggano lo stesso soggetto e siano scattate dallo stesso punto e nelle stesse condizioni, l'ideale sarebbe scattarle una dopo l'altra
Per tutti
Quando si elencano terminali dalle caratteristiche superiori, occorre tenere anche in considerazione che il Fever è un dual sim con slot dedicato per scheda sd, e personalmente questa possibilità, che a me occorre, l'ho vista in pochissimi telefoni.
-
Nonostante abbia letto tutto il thread, non ricordo se è stato affrontato l'argomento, decisamente futile, delle faccine che compaiono nella tastiera stock; personalmente le trovo orrende. Qualcuno sa se si possono cambiare?
-
Quote:
Cesco67
occorre tenere anche in considerazione che il Fever è un dual sim con slot dedicato per scheda sd, e personalmente questa possibilità, che a me occorre, l'ho vista in pochissimi telefoni.
Pochissimi non direi, alcuni si salvano, infatti anche il mio Huawei G Play Mini Dual-SIM (simile al P8 Lite come caratteristiche, CPU, GPU, Marshmallow, ecc) ha la slot dedicata per la scheda SD, oltre che le due slot per le due SIM.
-
Quote:
Cesco67
Per un confronto serio occorre che le foto ritraggano lo stesso soggetto e siano scattate dallo stesso punto e nelle stesse condizioni, l'ideale sarebbe scattarle una dopo l'altra
Per tutti
Quando si elencano terminali dalle caratteristiche superiori, occorre tenere anche in considerazione che il Fever è un dual sim con slot dedicato per scheda sd, e personalmente questa possibilità, che a me occorre, l'ho vista in pochissimi telefoni.
Hai ragione, questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto a comprarlo.
-
In più ha la banda 20 lte ed è otg
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cesco67
Concordo, addirittura io tengo i terminali uno affianco all'altro per avere esattamente la stessa inquadratura e magari si potrebbe usare pure l'autoscatto per evitare tremolii dovuti ad entrambe le mani impegnate con un telefono.