Se non sono pochissimi, come dici, ne puoi elencare qualcuno? Almeno una decina, che però siano disponibili in Italia con tanto di importatore ed assistenza ;)
Visualizzazione stampabile
Per esempio oltre Wiko, Huawei, Brondi, Komu, Mediacom, NGM, Samsung ecc. Però bisogna tener presente che questa caratteristica nei prossimi anni non sarà più presente su nessun Device, purtroppo. Stessa cosa per le videochiamate. Almeno per quanto riguarda Device di fascia media/bassa.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Il sensore di luminosità e più reattivo ora è non capisco il perché....non penso sia dovuto che ho tolto la custodia:) comunque prima di questo avevo g play mini....ma diciamo che questo è un altro pianeta....non c e paragone.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Ragazzi, è possibile collegare una chiavetta USB tramite cavetto di conversione alla mini USB per leggere dati?
Ho comprato un adattatore ma i casi sono due:
- o funziona solo con determinati dispositivi particolari
- o il cavo che ho comprato è un fake
- o devo smanettare sul Fever.
Ho provato sia con un lettore mp3 che con una chiavetta dati USB sia una che incorpora schede sd, microsd, sim ecc. Non compare nemmeno come SD Card
Dove devo smanettare?
Mai provato sinceramente..... cioè collegare una chiavetta al telefono?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Devi comprare un cavo otg.
Chiavetta internet non lo so, sicuramente funziona per memorie usb, nonchè tastiera o mouse
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
ho preso questo in un negozio di elettronica
http://www.pasqualeclarizio.com/ita/...4/CAVO_OTG.jpg
È proprio questo.
Non funge nulla nemmeno collegandola ad un HD esterno 3.0.
Non è che devo avere accesso al root e impostare qualcosa? Mi pare strano perché la connessione usb per dispositivi di massa dovrebbe funzionare di default, no?
Se vado nelle impostazioni del fever, sotto "memoria USB esterna" l'opzione "monta archivio USB" è grigio e non selezionabile
Non mi sembra di avere impostato qualcosa. La mia Pen drive da 16gb usb 3.0 funziona bene come anche il mio mouse usb