Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Addirittura?
Ma lo usi il telefono?
Io non sono arrivato mai a questi risultati!
Avresti uno screenshot del grafico del consumo della batteria?
Io ieri ho chiuso così, 40 minuti in meno rispetto all'altro ieri
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d78540ad06.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a492410c32.jpg
Stamattina sono all'89% e l'ho staccato alle 5
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
WikoFever75
Io ho scaricato un app a caso, nello specifico Smart View e con il mio Smart Tv Samsung va. Con l'opzione nativa avevo il tuo stesso problema.
Io ho una smartv Philips e funziona perfettamente anche il Fever
-
Non tengo sempre la connessione dati attiva .. Solo quando mi serve ..
-
E comunque con la connessione dati attiva la batteria va giù che e' una bellezza ..
-
-
Io non ho mai avuto problemi fino ad adesso..... e nemmeno con gli altri telefoni...... però a batteria nuova faccio carica e scarica per diverse volte e fatte bene.....io lo faccio anche se certi dicono che non serve a nulla....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
WikoFever75
Io ho scaricato un app a caso, nello specifico Smart View e con il mio Smart Tv Samsung va. Con l'opzione nativa avevo il tuo stesso problema.
Ti riferisci all'app Smart View di samsung? Perche l'ho provata e mi dice che la mia tv non è compatibile con quell'app. Mentre un'altra app (Smart View) da una schermata con dei campi da riempire in cui non saprei cosa inserire.
Quote:
Emagar
Io ho una smartv Philips e funziona perfettamente anche il Fever
Forse la tua avrà miracast integrato!
-
2 domande:
1. Come si fa a spostare l'ordine delle finestre?
2. Il kit strumenti SIM a cosa serve visto che mi dice che non è installato? Si può installare e come?
-
[QUOTE=salvopizzi;7540846]Ti riferisci all'app Smart View di samsung? Perche l'ho provata e mi dice che la mia tv non è compatibile con quell'app. Mentre un'altra app (Smart View) da una schermata con dei campi da riempire in cui non saprei cosa inserire.
Si esatto, ho guardato ora è Samsung Smart View (versione Beta). Non mi chiedere però il modello di TV che proprio non lo ricordo....è di 3/4 anni fa. Anche il TV è aggiornato all'ultima release?
Non mi ricordo se ho fatto qualcosa di particolare per farlo andare ma non penso, l'ho provato qualche mese fa. Se proprio non ci riesci proverò e ti faccio sapere...entrambi connessi alla wifi di casa.
-
Buongiorno ragazzi,
volevo segnalarvi da questa mattina il telefono non si carica più da acceso ma solo da spento. Ieri si ricaricava perfettamente, durante la notte (dalle 3 di mattina alle 8 e 30) è passato dal 60% al 25%..per poi spegnersi appena preso in mano e segnalare solo il 3%. Al di la dello sbalzo che sono cose che possono capitare il problema principale è appunto quello che da acceso non si ricarica più. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Grazie come al solito