Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Io non ho mai avuto problemi fino ad adesso..... e nemmeno con gli altri telefoni...... però a batteria nuova faccio carica e scarica per diverse volte e fatte bene.....io lo faccio anche se certi dicono che non serve a nulla....
Io ricarirco tra il 20% e l'80%, generalmente lascio che scenda sotto il 40.
Di giorno lo ricarico acceso con il cavetto attaccato al PC se sono sotto i 40, non vorrei poi andasse giù proprio mentre attendo delle chiamate.
La sera spengo dopo mezzanotte, o al mattino appena alzato, e lo carico un'oretta dal suo caricabatteria. Arrivato tra i 90 e i 100, lo alscio spento, stacco il cavetto e lo accendo dopo qualche minuto.
Ad ogni modo, credo sia assurdo che bisogna fare gli scienziati per un device di uso comune, e checazz...
-
Quote:
Miroslaw90
Buongiorno ragazzi,
volevo segnalarvi da questa mattina il telefono non si carica più da acceso ma solo da spento. Ieri si ricaricava perfettamente, durante la notte (dalle 3 di mattina alle 8 e 30) è passato dal 60% al 25%..per poi spegnersi appena preso in mano e segnalare solo il 3%. Al di la dello sbalzo che sono cose che possono capitare il problema principale è appunto quello che da acceso non si ricarica più. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Grazie come al solito
Davvero Pazzesco.
-
Quote:
kompei77
Proverò..
Anche perché ho notato che con il wi di connesso scende molto meno rispetto alla rete 3G
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kompei77
E comunque con la connessione dati attiva la batteria va giù che e' una bellezza ..
Quoto, ed aggiungo che se il segnale della rete telefonica è scarso la batteria si scarica ancora più velocemente; mi è capitato personalmente in una zona un po' sfigata senza praticamente aver usato il telefono ma con ricezione mail ogni 5 minuti alle 16.00 avevo il 20% di batteria, il giorno dopo nello stesso posto con i dati disattivati sono arrivato alle 19.00 con oltre il 70% di carica
-
Quote:
Miroslaw90
Buongiorno ragazzi,
volevo segnalarvi da questa mattina il telefono non si carica più da acceso ma solo da spento. Ieri si ricaricava perfettamente, durante la notte (dalle 3 di mattina alle 8 e 30) è passato dal 60% al 25%..per poi spegnersi appena preso in mano e segnalare solo il 3%. Al di la dello sbalzo che sono cose che possono capitare il problema principale è appunto quello che da acceso non si ricarica più. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Grazie come al solito
Mi sono anche accorto che il telefono non viene riconosciuto dal pc se collegato da acceso (come se non avessi inserito il cavo usb)..mentre da spento anche dal pc va sottocarica....
-
Secondo me è da portare in assistenza.
-
Qualcuno mi puo aiutare mi son sparite delle icone nel meni a tendina del telefono tra le altre la rotazione dello schermo come faccio a ripristinarle
-
Quote:
faza69
Qualcuno mi puo aiutare mi son sparite delle icone nel meni a tendina del telefono tra le altre la rotazione dello schermo come faccio a ripristinarle
A me capita di tanto in tanto col solo Hotspot. Per riattivarlo nel menu a tendina devo andare nelle opzioni e attivarlo da li. Prova ad attivare le opzioni a te mancanti dalle impostazioni e vedi se vengono riattivate anche nella tendina. Di più nin zo.
-
Infatti anche hotspot non ce piu non trovo come riabilitarli nel menu impostazioni non ce nessuna voce che riguarda la rotazione dello schermo
-
Anche io come Arrowbreaker, in display c'è la voce "Quando il dispositivo viene ruotato" prova a vedere se selezionandolo da lì poi ricompare nel menù a tendina.