CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 585 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi fino ad adesso..... e nemmeno con gli altri telefoni...... però a batteria nuova faccio carica e scarica per diverse volte e fatte bene.....io lo faccio anche se certi dicono che non serve a nulla....
    Io ricarirco tra il 20% e l'80%, generalmente lascio che scenda sotto il 40.
    Di giorno lo ricarico acceso con il cavetto attaccato al PC se sono sotto i 40, non vorrei poi andasse giù proprio mentre attendo delle chiamate.
    La sera spengo dopo mezzanotte, o al mattino appena alzato, e lo carico un'oretta dal suo caricabatteria. Arrivato tra i 90 e i 100, lo alscio spento, stacco il cavetto e lo accendo dopo qualche minuto.

    Ad ogni modo, credo sia assurdo che bisogna fare gli scienziati per un device di uso comune, e checazz...

  2.  
  3. #2512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    volevo segnalarvi da questa mattina il telefono non si carica più da acceso ma solo da spento. Ieri si ricaricava perfettamente, durante la notte (dalle 3 di mattina alle 8 e 30) è passato dal 60% al 25%..per poi spegnersi appena preso in mano e segnalare solo il 3%. Al di la dello sbalzo che sono cose che possono capitare il problema principale è appunto quello che da acceso non si ricarica più. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Grazie come al solito
    Davvero Pazzesco.

  4. #2513
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Proverò..
    Anche perché ho notato che con il wi di connesso scende molto meno rispetto alla rete 3G

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ruscett; 15-06-16 alle 12:14

  5. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    1,056
    Ringraziato 127 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    E comunque con la connessione dati attiva la batteria va giù che e' una bellezza ..

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Quoto, ed aggiungo che se il segnale della rete telefonica è scarso la batteria si scarica ancora più velocemente; mi è capitato personalmente in una zona un po' sfigata senza praticamente aver usato il telefono ma con ricezione mail ogni 5 minuti alle 16.00 avevo il 20% di batteria, il giorno dopo nello stesso posto con i dati disattivati sono arrivato alle 19.00 con oltre il 70% di carica
    Ultima modifica di Cesco67; 15-06-16 alle 12:43
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  6. #2515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    volevo segnalarvi da questa mattina il telefono non si carica più da acceso ma solo da spento. Ieri si ricaricava perfettamente, durante la notte (dalle 3 di mattina alle 8 e 30) è passato dal 60% al 25%..per poi spegnersi appena preso in mano e segnalare solo il 3%. Al di la dello sbalzo che sono cose che possono capitare il problema principale è appunto quello che da acceso non si ricarica più. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Grazie come al solito
    Mi sono anche accorto che il telefono non viene riconosciuto dal pc se collegato da acceso (come se non avessi inserito il cavo usb)..mentre da spento anche dal pc va sottocarica....

  7. #2516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Secondo me è da portare in assistenza.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi puo aiutare mi son sparite delle icone nel meni a tendina del telefono tra le altre la rotazione dello schermo come faccio a ripristinarle

  9. #2518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faza69 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi puo aiutare mi son sparite delle icone nel meni a tendina del telefono tra le altre la rotazione dello schermo come faccio a ripristinarle
    A me capita di tanto in tanto col solo Hotspot. Per riattivarlo nel menu a tendina devo andare nelle opzioni e attivarlo da li. Prova ad attivare le opzioni a te mancanti dalle impostazioni e vedi se vengono riattivate anche nella tendina. Di più nin zo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #2519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti anche hotspot non ce piu non trovo come riabilitarli nel menu impostazioni non ce nessuna voce che riguarda la rotazione dello schermo

  11. #2520
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io come Arrowbreaker, in display c'è la voce "Quando il dispositivo viene ruotato" prova a vedere se selezionandolo da lì poi ricompare nel menù a tendina.

Pagina 252 di 585 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy