Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WikoFever75
Anche io come Arrowbreaker, in display c'è la voce "Quando il dispositivo viene ruotato" prova a vedere se selezionandolo da lì poi ricompare nel menù a tendina.
io quella voce non ce l ho piu
-
ho fatto hard reset la rotazione è tornata mentre hotspot no
-
Quote:
faza69
ho fatto hard reset la rotazione è tornata mentre hotspot no
devi attivarlo e vedrai che ricompare, fa così alla la localizzazione.......mistero
-
Quote:
matitino
devi attivarlo e vedrai che ricompare, fa così alla la localizzazione.......mistero
Grazie l'ho fatto ed è tornato mistero :D
un altra cosa vi ricordate come si toglie lo scrolling dello sfondo l'avevo tolto ma non trovo piu come farlo sono il peggio :D
-
Quote:
faza69
Grazie l'ho fatto ed è tornato mistero :D
un altra cosa vi ricordate come si toglie lo scrolling dello sfondo l'avevo tolto ma non trovo piu come farlo sono il peggio :D
Trovato cè un bottone in trasparenza in alto :D
Per quanto riguarda i problemi che avete riscontrato voi alla batteria io mai riscontrati carico sempre da acceso e anche staccando lo spinotto non ho cali di percentuale, per adesso boh.
-
C'è un modo per attivare la modalità silenziosa senza tirare giù la tendina e schiacciare l'icona apposita? Tipo un'icona da mettere sulla home page
-
Ragazzi è ufficiale che l'app da voi consigliata per il volume,speaker boost mi ha danneggiato l'altoparlante,gracchia troppo:(ora vi chiedo:è possibile far riparare l'altoparlante?peccato,il fever ha 4 mesi di vita...help
-
Assistenza suppongo
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Brenson
A milano ci sarà l'assistenza wiko?secondo voi passa in garanzia?
-
Certo.....Fai un hard reset.....e poi gli dici che di punto in bianco a iniziato a gracchiare.....preso on line?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App