È normale che scaldi.....ma io problemi zero
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È normale che scaldi.....ma io problemi zero
Te lo danno,sicuro :)
Sarà normale... comunque mi sta deludendo il reparto gaming. Non che mi aspettassi chissà cosa, ma real racing al quale giocavo a dettagli minimi col vecchio huawei, ora inizia ad avere evidenti cali di frame col fever, specie in presenza di molte auto. Mi aspettavo molto meglio Sinceramente. Senza considerare Asphalt che proprio è ingiocabile.
Mah, con real racing lo trovo giocabilissimo, con Asphalt non lo so perché non ho mai provato: non faccio uso gamming (solo qualche giochino ammazzatempo ogni tanto), ho provato real racing giusto per curiosità ...Cmq, in questa categoria di meglio non trovi ...
Mi sa che hai sbagliato terminale: per giocare bene ai titoli da te citati ci vorrebbe uno snap 820 ! L'unico che potrebbe farti fare un salto di qualità, rispetto al fever, stando su cifre basse è lo Xiaomi redmi note 3 pro che, col suo snap 650, ti darà di sicuro qualcosa in più ...
Ragazzi sono due volte che da spento non mi suona la sveglia e quando lo accendo dice sveglia ignorata, ma non è vero perché ero sveglio. A cosa può essere dovuto questo problema?
non apriamo l'argomento sveglia/suoni perché se trovo l'inventore delle priorità e di tutte ste cose lo apro in due. ogni volta che vado a letto mi tocca controllare il volume della sveglia e sistematicamente non è mai al massimo...ma non era così bello semplice con kitkat?
Stavo pensando che forse il tutto si può risolvere con la programmazione dell'accensione del terminale
Nessun problema avuto con la sveglia. Sia con telefono acceso che spento
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nessun altro ha riscontrato il mio stesso problema sulla sveglia? E nel caso ha qualche soluzione?