Ma intendi mentre lo usi? E quanto scende?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
ma io non capisco, si in carica al 100% lo uso e scende e non va più in carica, per ricaricarlo devo staccare il connettore e riattacarlo...
poi altra cosa, lo stacco al 100% lo uso per 5 minuti e mi salta dal 100% al 94%, io non capisco e la prima volta che su un telefono mi accade sta cosa.
Questo comportamento non mi sembra normale. Tieni conto che se lo carichi di acceso, per avere una buona autonomia, quando la carica è completa devi spegnerlo, aspettare che l'indicatore segni di nuovo 100 % o il led diventa di colore verde, lo stacchi dall'alimentatore e poi lo riaccendi.
Speriamo che risolvano questo problema quanto prima, per me e per tutti quelli che lo caricano da acceso è una grossa scocciatura. Ovviamente tale comportamento anomalo si ha anche con le cariche parziali. Queste, forse, necessitano di un riavvio subito dopo che si stacca dall'alimentatore. Non te lo so dire con certezza perché di solito non ho necessità di cariche parziali. Lo carico ogni notte.
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Prima di correre in negozio mi leggerei un po' di forum...sulla batteria ne abbiamo parlato fin troppo e si risolve spesso con qualche suggerimento già scritto....
Come ho fatto io più volte 😁😁😁
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Io non sto lì a diventare pazzo....io (per fortuna)non ho nessun tipo di problema.....va benissimo.... perciò io al posto suo sarei già in negozio.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Che classe di micro SD consigliate?
Veramente a me, già solo scrivendo qui sul forum sta a 45 gradi, mentre gioco sta costantemente a 58, ho avuto dei picchi di 62. Sfogliando le pagibe internet, mail etc sto sui 48. A me pare che questo Fever scaldi parecchio. È già il secondo che ho preso, il primo lo avevo mandato in assistenza per gli stessi motivi pensando fosse difettoso. Invece questo qui è esattamente uguale all'altro. Stessi problemi e stessa cosa ad esempio ad un ragazzo su un altro forum. Secondo me dipende dal tipo di uso che se ne fa. È impossibile che mi abbiano passato due telefoni difettosi dai...