CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 585 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di towel42

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK, aspetterò qualche altro ciclo di carica e scarica prima di darmi per vinta. Comunque la batteria mi scende del 10/15% nel giro di un'ora lasciando il telefono con schermo bloccato, WiFi acceso e solo whatsapp, ho anche tolto facebook per vedere come andava.
    Ultima modifica di towel42; 08-12-15 alle 21:33

2.  
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da towel42 Visualizza il messaggio
    OK, aspetterò qualche altro ciclo di carica e scarica prima di darmi per vinta. Comunque la batteria mi scende del 10/15% nel giro di un'ora lasciando il telefono con schermo bloccato, WiFi acceso e solo whatsapp, ho anche tolto facebook per vedere come andava.

Inoltre avrei delle domande da novellina di Lollipop (vengo da un S3 mini e ho un Tablet con KitKat): dove trovo tutte le app? Volevo mettere YT nella home ma il tastino bianco che manda alle app non c'è.
    Hai anche attivato i risparmi energetici?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sì, attivati. Sarà impossibile, ma mi sembra che si scarichi meno usandolo...

Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sì, attivati. Sarà impossibile, ma mi sembra che si scarichi meno usandolo...
    io ho avuto la stessa impressione.. poi ho disabilitato entrambi i risparmi e non si scarica più in modo anomalo. non so se dipende da loro o meno..nel dubbio li ho spenti. Ho fatto 6 ore e 20 minuti con 9% residuo sia in 4g che wifi che 2 ore e mezza di navigazione.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Adesso è circa un'ora che lo sto utilizzando, navigo, ho scaricato un paio di app ed ho utilizzato facebook e la batteria è scesa del 10%, quindi meno di quando il telefono è con schermo bloccato. Proverò a togliere il risparmio batteria e aspetterò qualche giorno di calibrazione

Domanda sull'accensione automatica, per chi ha il telefono da un po' come funziona di preciso?

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Domanda sull'accensione automatica, per chi ha il telefono da un po' come funziona di preciso?
    Semplicemente imposti l'ora di accensione e quella di spegnimento; l'aveva già mia moglie sul suo Wiko Iggy, comodissima.
    L'unica cosa è che, non sappiamo come mai, ogni tanto fa cilecca, nel senso ad esempio che ieri sera non mi si è spento, me ne sono accorto dopo una decina di minuti che era ancora acceso e l'ho spento manualmente, poi al mattino si è riacceso da solo. Boohh.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper per il post:

towel42 (08-12-15)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Semplicemente imposti l'ora di accensione e quella di spegnimento; l'aveva già mia moglie sul suo Wiko Iggy, comodissima.
    L'unica cosa è che, non sappiamo come mai, ogni tanto fa cilecca, nel senso ad esempio che ieri sera non mi si è spento, me ne sono accorto dopo una decina di minuti che era ancora acceso e l'ho spento manualmente, poi al mattino si è riacceso da solo. Boohh.
    Visto che domani non ho impegni, allora la provo, sperando che si accenda e che suoni la sveglia!

Ho notato che ogni tanto con i suoni fa un po' come gli pare, magari mi suona per Whatsapp, ma non per gli sms... e comunque mi infastidisce non poter regolare separatamente il volume delle notifiche e quello della suoneria per le chiamate (colpa di Lollipop o di Wiko?)

Quote Originariamente inviato da AddictiveFantasy Visualizza il messaggio
    io ho avuto la stessa impressione.. poi ho disabilitato entrambi i risparmi e non si scarica più in modo anomalo. non so se dipende da loro o meno..nel dubbio li ho spenti. Ho fatto 6 ore e 20 minuti con 9% residuo sia in 4g che wifi che 2 ore e mezza di navigazione.
    Comunque dopo aver disabilitato il risparmio e aver ibernato alcune app durante il blocco dello schermo, la batteria è rimasta ferma per più di un'ora...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

non poter regolare separatamente il volume delle notifiche e quello della suoneria per le chiamate (colpa di Lollipop o di Wiko?)
    Colpa di lollipop in generale..
    Le stock 5.1 non permettono regolazione separata.
    Per farlo, con il root, servirebbe Xposed Framework e il modulo Gravity Box LP.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Visto che domani non ho impegni, allora la provo, sperando che si accenda e che suoni la sveglia!
    Programmando solo l'accensione non suona niente, si accende e basta; poi devi impostare una sveglia (io ne uso varie durante la settimana).

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Programmando solo l'accensione non suona niente, si accende e basta; poi devi impostare una sveglia (io ne uso varie durante la settimana).
    Sì, sì, fin lì ci arrivo! Comunque il telefono si è spento/acceso da solo senza problemi.

Pagina 26 di 585 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio