Che modello è? Che non capisco Xd
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che modello è? Che non capisco Xd
Controlla che le specifiche però, forse non cambia solo il display..
le specifiche sembrano le stesse meno il display, vi lascio la ricerca di google che i risultati sono tutti su siti concorrenti e non ricordo la politica https://www.google.it/webhp?sourceid...edmi%203%20pro
Ho letto una recensione......se è vero....Fever a vita.
Non è uguale al redmi note 3 pro: lui ha sd 650 che è un signor procio oltre che una GPU performante. Il redmi normale vale il fever ma senza banda 800 MHz, garanzia italiana ecc...ecc... gli preferisco il fever
...
Che di telefoni ne ho provati di amici ecc.....ma se uno a un problema sta certo che altro telefono si presenterà altro problema.....il mio Fever dopo 3 settimane di uso intenso posso essere solamente che soddisfatto al 100%
per tutti .....andate a leggere i commenti su Facebook riguardo a S7 Edge.......se fosse un telefono che costasse 199 euro? cosa fareste? che e un telefono economico ecco il perchè si rompe e a problemi sia hardware che software.....ma visto che costa 750 euro allora anche se a un sacco di problemi resta il numero uno......ma perpiacere!!! questo e per far capire che il prezzo non dice assolutamente nulla.....zero.....ovvio che il reparto multimediale top costa.....ma comunque leggete i commenti.....quando volete.
Ragazzi, piccolo ot.
Segnalo che per chi come me ha (purtroppo) rotto il display del fever che su AliExpress si trova a 30 euro! Cifra più che onesta direi,visto anche il costo iniziale del terminale, per il quale non spenderei mai e poi mai 100 euro per cambiare display! A questa cifra mi sa che un pensierino ce lo faccio ☺☺
Non è così, il rumore video è provocato da altri fattori; quello che dici tu sono aloni, sbavature ed altri difetti ottici, il rumore video è un difetto elettronico/sw
Vedi p.es. qui per una spiegazione sul rumore video