Per via di rumore intendo quella luce in più che non deve esserci se così posso definire:)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per via di rumore intendo quella luce in più che non deve esserci se così posso definire:)
Brenson, stai facendo una battaglia contro i mulini a vento: il fever fa foto più che accettabili, per carità, ma di sicuro c'è di meglio da questo punto di vista...
Per il resto, a parte l'estetica discutibile (ma qui sono gusti) il device è ottimo, a mio avviso il migliore nella sua fascia di prezzo perché, a parte l'hw, ha una rom android stock molto leggera e ben ottimizzata che fa la differenza nell'esperienza d'uso rispetto ad altri con hw simile ma rom più pesanti.
Detto, e assodato, questo, cercare di paragonarlo ad un s6 o, peggio ancora, un s7 ... rasenta il ridicolo! Il famoso architetto, ha fatto un video provocazione dove il fever ne è uscito bene, ma non ha mai detto ( da persona seria qual'è) che è uguale o superiore! Chi ha percepito questo, mi sa che ha qualche problema...
Suvvia!😉
...
Piano.....io non ho detto che il Fever sia assolutamente superiore a un S 7 o S6 che sarebbe impossibile..... però ieri l ho preso in mano personalmente e non per sentito dire è avendo fatto 2 prove della luminosità alla luce del sole,e il launcher Fever senza ombre di dubbio.....questo intendo....che per essere un telefono da 400 euro mi scoccia .....tutto qua
Anche io ho provato s7 ed anche altri... e pure bene! Tornando a Samsung, se s6 non mi ha mai convinto appieno, devo dire che s7 rasenta la perfezione in tutti gli ambiti. Non sono un amante di Samsung, anzi... ma obbiettivamente bisogna ammettere che con s7 ci hanno preso! Ciambella uscita col buco. Se lo paragoni anche solo lontanamente al fever, ti rendi solo ridicolo! Ma, mi sorge un dubbio, tu l'hai mai provato un s7? Provato, non preso in mano due minuti...
...
No! S7 mai quello di ieri era un S6 Edge.....lo so pure io che l S7 e un altro pianeta rispetto alla S6...lo so....
..... ok ..... 😉
...
Un mio amico deve cambiare telefono e gli ho consigliato caldamente questo Fever.....vediamo cosa farà anche se so che starà su Samsung S6 ....per via delle foto che comunque ammetto che S 7 scatta foto fantastiche.....anche se ho qualche dubbio rispetto al P9 plus....scusate un pò per L OT.
Però la preso in mano il mio Fever e gli piace molto di più del Samsung... come forma ecc....:)
Il tuo amico è pazzo: paragonare e preferire il fever ad un s6, s7 o p9 plus ... siamo alle comiche! Brenson, scusa se te lo chiedo, ma stai trollando o sei serio? Giusto per capire come interpretati...
...
Forse non mi sono fatto capire bene. . ...a lui piace il Fever per la forma... ma sta su S6..ne sono sicuro al 100%
Scusa, ma ve bene che i gusti sono soggettivi, ma il fever d'estetica fa proprio schifo, soprattutto dietro! Come si può preferire ad un s6 ? Sul resto, chiaramente, non paragono neppure... ovviamente...
Il fever va bene per chi vuole spendere meno di 200: in quella fascia è uno dei migliori. Ma in altre fasce di prezzo c'è di MOLTO meglio! Un s6 costa più del doppio del fever è siamo nella fascia di p9, g5 ecc ... ma di cosa stiamo parlando? Il tuo amico il fever non lo dovrebbe manco guardare!
Va be', dai, mo ammettilo: stai trollando...
...