Visualizzazione stampabile
-
Attivando lo sblocco intelligente la torcia non si spegne più in nessun modo.Devo spegnere e riaccendere il telefono.Capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Quote:
icefire999
Qualcuno ha provato l'applicazione Lux lite per la regolazione della luminosità? È decisamente meglio della regolazione di default ma interferisce con la tastiera di Google! Cioè non si riesce a scrivere se è attivo lux
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Io uso un widget che trovo comodo, si può regolare in manuale vedendo la percentuale, oppure 25% 50% 75% 100% oppure auto!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Il problema che riscontro è un livello di luminosità minimo troppo elevato in particolare di notte. Con Lux il problema si risolve perché usa valori di luminosità negativi però interferisce con la tastiera. Installando un'altra tastiera potrei risolvere il problema?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
icefire999
Quote:
Stonexmini46
Quote:
icefire999
Qualcuno ha provato l'applicazione Lux lite per la regolazione della luminosità? È decisamente meglio della regolazione di default ma interferisce con la tastiera di Google! Cioè non si riesce a scrivere se è attivo lux
Androidiani App
Io uso un widget che trovo comodo, si può regolare in manuale vedendo la percentuale, oppure 25% 50% 75% 100% oppure auto!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Il problema che riscontro è un livello di luminosità minimo troppo elevato in particolare di notte. Con Lux il problema si risolve perché usa valori di luminosità negativi però interferisce con la tastiera. Installando un'altra tastiera potrei risolvere il problema?
Androidiani App
Io sui miei smartphone uso SwiftKey....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
ste2
Attivando lo sblocco intelligente la torcia non si spegne più in nessun modo.Devo spegnere e riaccendere il telefono.Capita anche a voi?
Semplicemente accedi alla app della torcia e spegnila li.
CORREZIONE!!!
Quanto scritto sopra valeva per la versione 30 del sistema (quando la provai l'ultima volta). Sotto l'attuale la app della torcia da errore se avviata con la luce accesa. Con l'attuale sistema comunque la la scelta di due modi per spegnere la luce del flash:
1) Disattiva lo schermo e tracci di nuovo una O a schermo nero. Il flash si spegnerà.
2) Nel menu a tendina troverai attiva l'icona della torcia. Tappala e spegnerai il flash.
-
Quote:
FranZh
Ma quando esce sto ***** di marshnallow che lo hanno annunciato secoli fa
Fagli vendere un pò di special edition e poi...magicamente arriverà ;)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
matitino
Fagli vendere un pò di special edition e poi...magicamente arriverà ;)
Androidiani App
Ho i miei dubbi ne venderanno moltissimi. L'unica variazione qual'è? 32Gb di memoria interni, poi è uguale... ah già, come ho potuto dimenticalo... e costa 100€ in più. Per quel sovrapprezzo io pretenderei un po più, tipo il procio invece di 1.3Ghz portarlo a 1.7Ghz, e invece...
Speriamo semplicemente si siano dati una deadline. Tipo dopo tre mesi dall'uscita dello Special rilasciano MM per il normale.
-
Quote:
Arrowbreaker
Ho i miei dubbi ne venderanno moltissimi. L'unica variazione qual'è? 32Gb di memoria interni, poi è uguale... ah già, come ho potuto dimenticalo... e costa 100€ in più. Per quel sovrapprezzo io pretenderei un po più, tipo il procio invece di 1.3Ghz portarlo a 1.7Ghz, e invece...
Speriamo semplicemente si siano dati una deadline. Tipo dopo tre mesi dall'uscita dello Special rilasciano MM per il normale.
Guarderanno come vanno le vendite........a noi non resta che aspettare......e soprattutto sperano che abbiano risolto i vari problemi......
-
Quote:
matitino
Quote:
Arrowbreaker
Guarderanno come vanno le vendite........a noi non resta che aspettare......e soprattutto sperano che abbiano risolto i vari problemi......
Ragazzi non aspettatevi chissà che da Marshmellow, ci sono cose buone, altre meno, ma sostanzialmente non cambia nulla, lo fanno solo per far diventare vecchi alla svelta gli altri terminali....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Ragazzi non aspettatevi chissà che da Marshmellow, ci sono cose buone, altre meno, ma sostanzialmente non cambia nulla, lo fanno solo per far diventare vecchi alla svelta gli altri terminali....
è vero che a volte è più marketing che altro, ma al di là delle novità che a volte sono poche l'importanza di tenere il dispositivo aggiornato è per tutelarsi da bugfix relativi alla sicurezza, che è un aspetto spesso sottovalutato ma sempre più importante
-
ciao a tutti ragazzi......ho salutato il Fever con grande piacere.