Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boyot
Bella *** di telefono! E' poco più di un mese che l'ho comprato ed è bloccato acceso sulla schermata Fever 4G. Se anche lo porto in assistenza il dispaly resta acceso e si brucia visto che è ormai caldissimo
espressione colorita a parte..
tenendo premuto il tasto power a lungo deve quntomeno spegnersi/riavviarsi.
Premendo poi il tasto power e vol +, potresti tentare di entrare in recovery e verificare se con un factory reset la situazione si risolve.
Il blocco al logo è avventuo dopo un aggiornamento? o proprio alla prima accensione del mattino?
-
Quote:
boyot
Bella M E R D A di telefono! E' poco più di un mese che l'ho comprato ed è bloccato acceso sulla schermata Fever 4G. Se anche lo porto in assistenza il dispaly resta acceso e si brucia visto che è ormai caldissimo
mettilo in frigo...non sto scherzando
-
Quote:
megthebest
espressione colorita a parte..
tenendo premuto il tasto power a lungo deve quntomeno spegnersi/riavviarsi.
Premendo poi il tasto power e vol +, potresti tentare di entrare in recovery e verificare se con un factory reset la situazione si risolve.
Il blocco al logo è avventuo dopo un aggiornamento? o proprio alla prima accensione del mattino?
Stamattina si è acceso come programmato senza problemi, a metà mattina lo tiro fuori dalla tasca ed era bloccato.
I tasti sono completamente inattivi, ho già provato le due soluzioni.
Quote:
matitino
mettilo in frigo...non sto scherzando
E dopo si spegne? Se si spegne lo faccio.
No perchè adesso l'ho messo su un pavimento in marmo e si è raffreddato un bel pò
-
Quote:
boyot
Stamattina si è acceso come programmato senza problemi, a metà mattina lo tiro fuori dalla tasca ed era bloccato.
I tasti sono completamente inattivi, ho già provato le due soluzioni.
E dopo si spegne?
No perchè adesso l'ho messo su un pavimento in marmo e si è raffreddato un bel pò
no no era solo per raffreddarlo per bene...per evitare come dicevi tu che si scaldasse troppo.
per il resto io direi di portarlo in assistenza...mi spiace perché a me non è mai capitato si bloccasse...spera che te lo cambino almeno ti liberi alla svelta
-
Quote:
matitino
no no era solo per raffreddarlo per bene...per evitare come dicevi tu che si scaldasse troppo.
per il resto io direi di portarlo in assistenza...mi spiace perché a me non è mai capitato si bloccasse...spera che te lo cambino almeno ti liberi alla svelta
Si, solo che se lo cambiano ne danno uno sicuramente ricondizionato e ho già avuto brutte esperienze su 2 hard disk (totalmente inaffidabili, uno aveva 20 giorni, hanno iniziato a dare i numeri per cui li ho buttati) e una scheda video (mi è arrivata con la polvere sopra le ventole!!).
Alla fine ho ricomprato tutto nuovo.
Per ora uso il mio vecchio Samsung dual sim indistruttibile, peccato abbia come SO Symbian.
-
Quote:
boyot
Si, solo che se lo cambiano ne danno uno sicuramente ricondizionato e ho già avuto brutte esperienze su 2 hard disk (totalmente inaffidabili, uno aveva 20 giorni, hanno iniziato a dare i numeri per cui li ho buttati) e una scheda video (mi è arrivata con la polvere sopra le ventole!!).
Per ora uso il mio vecchio Samsung dual sim indistruttibile, peccato abbia come SO Simbian.
se si riavvia senza problemi, prova ad usarlo magari facendo un bel reset, magari è stato solo un problema momentaneo
-
Quote:
boyot
Per ora uso il mio vecchio Samsung dual sim indistruttibile, peccato abbia come SO Symbian.
io non credo proprio te ne diano uno ricondizionato...io lo porterei subito in assistenza e stop...poi ognuno giustamente fa quel che vuole
-
Quote:
boyot
Quote:
matitino
Hai tenuto premuto a lungo (oltre dieci secondi) il tasto accensione/spegnimento?
Dovrebbe riavviarsi.....
Comunque occhio alle app di pulizia, a mio fratello si bloccava spesso, ho tolto allinone tool box e adesso gli va bene....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Hai tenuto premuto a lungo (oltre dieci secondi) il tasto accensione/spegnimento?
Dovrebbe riavviarsi.....
Comunque occhio alle app di pulizia, a mio fratello si bloccava spesso, ho tolto allinone tool box e adesso gli va bene....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Grazie del consiglio, c'è solo quella di Wiko (Clean Master) ma non l'ho mai usata.
SITUAZIONE
Finalmente 1 ora e mezza fa si è spento perchè si è scaricata la batteria... per fortuna ieri sera ho dimenticato di ricaricarlo.
L'ho ricaricato un pò e ora sono finalmente riuscito a fare il reset, cosa che prima era impossibile fare visto che era completamente bloccato.
Adesso sta caricando le app vediamo dopo come si comporta.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
-
Quote:
boyot
Quote:
Stonexmini46
Dovrebbe riavviarsi.....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Grazie del consiglio, c'è solo quella di Wiko (Clean Master) ma non l'ho mai usata.
SITUAZIONE
Finalmente 1 ora e mezza fa si è spento perchè si è scaricata la batteria... per fortuna ieri sera ho dimenticato di ricaricarlo.
L'ho ricaricato un pò e ora sono finalmente riuscito a fare il reset, cosa che prima era impossibile fare visto che era completamente bloccato.
Adesso sta caricando le app vediamo dopo come si comporta.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Togli clean Master..... Anche perché non serve....
Ps mi sembra di capire che è installato di fabbrica?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App