Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Togli clean Master..... Anche perché non serve....
Ps mi sembra di capire che è installato di fabbrica?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Si è installato di fabbrica infatti è marchiato Clean Master by Wiko (o qualcosa di simile).
Comunque l'ho tolto.
Non ho mai capito se questo o altri programmi del genere facciano qualcosa o no, e se ce ne sia uno che funziona realmente.
Ma il KIT STRUMENTI SIM con TIM risulta non installato mentre se clicco su Vodafone ci sono dei servizi mai visti prima, è normale?
-
Quote:
boyot
Quote:
Stonexmini46
Togli clean Master..... Anche perché non serve....
Ps mi sembra di capire che è installato di fabbrica?
Androidiani App
Si è installato di fabbrica infatti è marchiato Clean Master by Wiko (o qualcosa di simile).
Comunque l'ho tolto.
Non ho mai capito se questo o altri programmi del genere facciano qualcosa o no, e se ce ne sia uno che funziona realmente.
Ma il KIT STRUMENTI SIM con TIM risulta non installato mentre se clicco su Vodafone ci sono dei servizi mai visti prima, è normale?
Guarda, una buona per la pulizia (cache, resti di app, duplicati ecc) è SD Maid pro,
La ram è inutile cancellarla, le app di sistema si riavviano e le altre Android sa cosa fare, tutto quel chiudere riaprire, manda in bambola il telefono..... Vedrete con Marshmellow, peggio ancora...... Peggio nel senso che meno lo si tocca e meglio è....
Per l'altra domanda, passo perché non so!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Grazie, provo SD Maid.
OT
Il tablet che è un Samsung ha scaricato Marshmellow 6.0.1 (prima c'era Lollipop) però quello non lo "paciocco" mai perchè lo uso sempre così com'è, mi serve solo Maps dove ho tutti clienti sulla mappa.
Non saprei quindi valutare stressandolo come il telefono se va meglio o peggio.
L'unica cosa che ho notato è leggermente più veloce. Le icone invece fanno schifo erano meglio le precedenti
Chiudo OT
-
Salve,vi racconto la mia esperienza con l'assistenza wiko per il fever.
Cellulare acquistato il 19/03 nessun problema finchè mia figlia l'8/05 non cade in una pozzanghera col cellulare in mano :noword: il quale fortunatamente non và ammollo ma qualche schizzo d'acqua gli arriva comunque,comincia a riavviarsi lo spengo e metto sotto riso per sicurezza ma nonostante ciò si riavvia in continuazione finchè non si scarica del tutto.Finita l'asciugatura provo a metterlo in carica ,la luce rossa si accende ma non appare l'icona della batteria che carica e il cellulare si accende e riavvia da solo dopo la scritta fever continuamente tanto che non posso nemmeno provare a fare un reset del firmware nè da telefono nè da pc.
Lo porto in assistenza facendo la gnorry :unamused: ,torna dopo 20 giorni come riparato in garanzia con aggiornamento software e test,prima di uscire dal centro provo ad accenderlo e non parte,lo faccio presente alla signorina che pensando fosse scarico lo mette in carica,stessa solfa luce rossa accesa niente simbolo batteria dopo 10 min riesce ad accenderlo ma dopo la scritta fever si spegne :frustate:,la commessa lo rimanda in assistenza facendo presente sulla bolla che non si accende e non è nemmeno stato ritirato per cui si chiede la sostituzione.
Dopo altri 20 giorni circa torna sostituito in garanzia :huhu:,senza scatola (solo telefono senza cover come avevo consegnato il mio insomma),pellicola stampata anteriore e sulla fotocamera posteriore la pellicolina minuscola (come quando lo comprai),immacolato,nemmeno una ditata o un graffio sulla cornice,software di ottobre 2015,numero imei molto più recente del mio quindi suppongo non sia rigenerato ma nuovo.
Il telefono funziona perfettamente e a parte i tempi di attesa fisiologici assistenza da 10 e lode dato che me lo hanno sostituito alla seconda volta,cosa mai successa con assistenza lg o samsung :cool:
-
Comunque sto fever è un po' instabile, oltre a mio fratello lo ha un nostro amico e anche lui contento ma pure il suo, blocchi e riavvii..... Se non lo sa wiko come stabilizzarlo, non saprei chi lo possa mettere a posto!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
@ggatti4 in quale negozio l'hai comprato?
-
Quote:
Stonexmini46
Comunque sto fever è un po' instabile, oltre a mio fratello lo ha un nostro amico e anche lui contento ma pure il suo, blocchi e riavvii..... Se non lo sa wiko come stabilizzarlo, non saprei chi lo possa mettere a posto!
Androidiani App
in 4 mesi ho avuto forse 5 blocchi che mi hanno costretto a forzare il riavvio.
-
Quote:
boyot
se lo cambiano ne danno uno sicuramente ricondizionato
Io ho avuto da Wiko un Fever in sostituzione.
Nuovo, imballato, sigillato.
-
Quote:
fuxasy
@
ggatti4 in quale negozio l'hai comprato?
Lo avevo comprato da unieuro ma in assistenza l'ho portato direttamente al punto di raccolta della mia città per evitare di allungare ulteriormente i tempi.
-
io ormai ce l'ho da più di due mesi e, come ho già detto, a parte la fotocamera e l'avere tolto il doppio tap che si accendava a partviano chiamate quando era in tasca, non mi fa rimpiangere il mio vecchio S4.
spero che con MM migliorino quello che devono migliorare, delle minime differenze "estetiche" con Lollipop non mi interessa, spero le differenze siano sotto il cofano.
rimane il fatto che quando potrò prenderò un telefono migliore, soprattutto sul versante fotocamera che a me interessa molto, senza però spendere più cifre folli, sono finiti i tempi delle vacche grasse e dei cellulari da cambiare ogni anno a colpi di 700€ per volta.