Si è installato di fabbrica infatti è marchiato Clean Master by Wiko (o qualcosa di simile).
Comunque l'ho tolto.
Non ho mai capito se questo o altri programmi del genere facciano qualcosa o no, e se ce ne sia uno che funziona realmente.
Ma il KIT STRUMENTI SIM con TIM risulta non installato mentre se clicco su Vodafone ci sono dei servizi mai visti prima, è normale?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
il quale fortunatamente non và ammollo ma qualche schizzo d'acqua gli arriva comunque,comincia a riavviarsi lo spengo e metto sotto riso per sicurezza ma nonostante ciò si riavvia in continuazione finchè non si scarica del tutto.Finita l'asciugatura provo a metterlo in carica ,la luce rossa si accende ma non appare l'icona della batteria che carica e il cellulare si accende e riavvia da solo dopo la scritta fever continuamente tanto che non posso nemmeno provare a fare un reset del firmware nè da telefono nè da pc.
,torna dopo 20 giorni come riparato in garanzia con aggiornamento software e test,prima di uscire dal centro provo ad accenderlo e non parte,lo faccio presente alla signorina che pensando fosse scarico lo mette in carica,stessa solfa luce rossa accesa niente simbolo batteria dopo 10 min riesce ad accenderlo ma dopo la scritta fever si spegne
,la commessa lo rimanda in assistenza facendo presente sulla bolla che non si accende e non è nemmeno stato ritirato per cui si chiede la sostituzione.
,senza scatola (solo telefono senza cover come avevo consegnato il mio insomma),pellicola stampata anteriore e sulla fotocamera posteriore la pellicolina minuscola (come quando lo comprai),immacolato,nemmeno una ditata o un graffio sulla cornice,software di ottobre 2015,numero imei molto più recente del mio quindi suppongo non sia rigenerato ma nuovo.