CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 585 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    io ormai ce l'ho da più di due mesi e, come ho già detto, a parte la fotocamera e l'avere tolto il doppio tap che si accendava a partviano chiamate quando era in tasca, non mi fa rimpiangere il mio vecchio S4.
    spero che con MM migliorino quello che devono migliorare, delle minime differenze "estetiche" con Lollipop non mi interessa, spero le differenze siano sotto il cofano.
    rimane il fatto che quando potrò prenderò un telefono migliore, soprattutto sul versante fotocamera che a me interessa molto, senza però spendere più cifre folli, sono finiti i tempi delle vacche grasse e dei cellulari da cambiare ogni anno a colpi di 700€ per volta.
    Che comunque trovo assurdo anche in tempi di vacche grasse, cambiare un telefono da 700 all'anno....

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Cesco67 (02-07-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per me gli affari migliori in ambito smartphone si fanno nella fascia tra i 200-300€
    E cercando bene ci si porta a casa ottimi terminali

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato Daniel229 per il post:

Cesco67 (02-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

E' vero che, oggi, con 200€ è possibile acquistare terminali che garantiscono un'esperienza d'uso ottima. Fino ad un paio di anni fa era quasi un' utopia, in questa fascia di prezzo bisognava accontentarsi parecchio ... E qui il Fever merita un elogio particolare perché è stato il primo a rendere questa cosa possibile nei negozi fisici (prima solo cinesi importati)! Tuttora, in negozio, sotto i 200€ resta la scelta più interessante.
    Detto questo, non significa che i top non abbiano più senso: se vogliamo, per esempio, una fotocamera prestante dobbiamo scordarci di trovarla su telefoni da 200€ ... sono scelte!
    Resta il fatto che il mondo Android, negli ultimi anni, è molto migliorato nella qualità dell'offerta e nella scelta, a beneficio di tutti noi!

Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho comprato anche io il wiko fever da Amazon.
    Dopo il primo aggiornamento avevo qualche blocco con crhome ma dopo un ripristino e gli aggiornamenti delle app. tutto pare essere risolto.
    L'unica pecca che trovo e che scalda un po in corrispondenza del logo Wiko sul retro.
    Vi chiedo una info. Ho inserito una scheda SD che veniva dal mio vecchio telefono (lenovo k3 note) cosi senza formattarla ed è stata riconosciuta senza problemi. Ho notato che in automatico il fimware ha selezionato la memoria esterna come memoria di scrittura predefinita. Risultato è che c'è una cartella nella SD Androind>app>data dove sembra si installino le app o parte di esse. Non so se questo è un bene o un male. mi chiedo in caso di ripristino del telefono se queste cartelle vengano anche esse cancellate oppure no o se venga cancellata l'intera SD
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A nessuno di voi è capitato di perdere il tasto power?? Stamattina vado a prenderlo dalla tasca e lo trovo senza il tasto (meno male che avevo lo sblocco con il doppio tap..)
    Cosa faccio ora??

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    A nessuno di voi è capitato di perdere il tasto power?? Stamattina vado a prenderlo dalla tasca e lo trovo senza il tasto (meno male che avevo lo sblocco con il doppio tap..)
    Cosa faccio ora??

Si è capitato a me col primo Fever. L'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito con un Fever nuovo. Purtroppo sembra un difetto abbastanza diffuso, non sei il primo che sul forum si lamenta di questo.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quindi passa in garanzia? Dopo quanto tempo l'hanno sistemato? Mi auguro che abbiano sistemato il problema sui nuovi fever.. sarebbe abbastanza fastidioso portarlo nuovamente in assistenza per un tastino..

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dopo venti giorni...

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Cavolo.. Spero risolvano il problema in maniera definitiva.. mi causa non pochi problemi restare con un samsung da 20€ per 3 settimane..

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Eh purtroppo è così...il mio vecchio huawei lo hanno tenuto quasi 2 mesi...alla fine non si sa mai quando te lo ridanno di preciso, dipende dalle festività, dalla quantità di terminali da riparare che hanno etc.. comunque speriamo risolvano, io per ora non sto usando il doppio tap proprio per mettere alla prova il tastino, se si rompe ancora mi Inc**zo di brutto

Pagina 276 di 585 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio