Che comunque trovo assurdo anche in tempi di vacche grasse, cambiare un telefono da 700 all'anno....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che comunque trovo assurdo anche in tempi di vacche grasse, cambiare un telefono da 700 all'anno....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Per me gli affari migliori in ambito smartphone si fanno nella fascia tra i 200-300€
E cercando bene ci si porta a casa ottimi terminali
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
E' vero che, oggi, con 200€ è possibile acquistare terminali che garantiscono un'esperienza d'uso ottima. Fino ad un paio di anni fa era quasi un' utopia, in questa fascia di prezzo bisognava accontentarsi parecchio ... E qui il Fever merita un elogio particolare perché è stato il primo a rendere questa cosa possibile nei negozi fisici (prima solo cinesi importati)! Tuttora, in negozio, sotto i 200€ resta la scelta più interessante.
Detto questo, non significa che i top non abbiano più senso: se vogliamo, per esempio, una fotocamera prestante dobbiamo scordarci di trovarla su telefoni da 200€ ... sono scelte!
Resta il fatto che il mondo Android, negli ultimi anni, è molto migliorato nella qualità dell'offerta e nella scelta, a beneficio di tutti noi! :)
Ciao ragazzi,
ho comprato anche io il wiko fever da Amazon.
Dopo il primo aggiornamento avevo qualche blocco con crhome ma dopo un ripristino e gli aggiornamenti delle app. tutto pare essere risolto.
L'unica pecca che trovo e che scalda un po in corrispondenza del logo Wiko sul retro.
Vi chiedo una info. Ho inserito una scheda SD che veniva dal mio vecchio telefono (lenovo k3 note) cosi senza formattarla ed è stata riconosciuta senza problemi. Ho notato che in automatico il fimware ha selezionato la memoria esterna come memoria di scrittura predefinita. Risultato è che c'è una cartella nella SD Androind>app>data dove sembra si installino le app o parte di esse. Non so se questo è un bene o un male. mi chiedo in caso di ripristino del telefono se queste cartelle vengano anche esse cancellate oppure no o se venga cancellata l'intera SD
A nessuno di voi è capitato di perdere il tasto power?? Stamattina vado a prenderlo dalla tasca e lo trovo senza il tasto (meno male che avevo lo sblocco con il doppio tap..)
Cosa faccio ora??
Si è capitato a me col primo Fever. L'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito con un Fever nuovo. Purtroppo sembra un difetto abbastanza diffuso, non sei il primo che sul forum si lamenta di questo.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Quindi passa in garanzia? Dopo quanto tempo l'hanno sistemato? Mi auguro che abbiano sistemato il problema sui nuovi fever.. sarebbe abbastanza fastidioso portarlo nuovamente in assistenza per un tastino..
Dopo venti giorni...
Cavolo.. Spero risolvano il problema in maniera definitiva.. mi causa non pochi problemi restare con un samsung da 20€ per 3 settimane..
Eh purtroppo è così...il mio vecchio huawei lo hanno tenuto quasi 2 mesi...alla fine non si sa mai quando te lo ridanno di preciso, dipende dalle festività, dalla quantità di terminali da riparare che hanno etc.. comunque speriamo risolvano, io per ora non sto usando il doppio tap proprio per mettere alla prova il tastino, se si rompe ancora mi Inc**zo di brutto