Visualizzazione stampabile
-
Però che senso ha disattivare servizi che ti fanno risparmiare energia per appunto risparmiare batteria ?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tchutchy
Però che senso ha disattivare servizi che ti fanno risparmiare energia per appunto risparmiare batteria ?!
non lo so..io con quelli spenti non ho alcun consumo anomalo e funziona tutto correttamente..
-
Ragazzi,
ma insomma!,non ho ancora capito;se l'autonomia/batteria di questo device è buona o no per un uso:telefonate e social.
Grazie
-
Quote:
erika1
Ragazzi,
ma insomma!,non ho ancora capito;se l'autonomia/batteria di questo device è buona o no per un uso:telefonate e social.
Grazie
decisamente si. Faccio un giorno e mezzo abbondante con almeno 100 sms al giorno e numerosi wapp, facebook e instagram.
-
Quote:
mic85rm
Su Amazon.it
Ma non trovo nulla!
Ciao
-
@tchutchy
Non sono tanto esperto da poter interpretare i tuoi dati, solo mi sembra strano 16% di standby e 12% di android; che in 12 ore, android vada per 5 ore, a meno che tu non abbia passato tutto il tempo a scaricare ed installare roba, mi sembra troppo, poi potrei anche sbagliarmi; prova a chiedere in "Android Tips and Tricks"
-
Il sito della wiko dichiara che il fever ha lte 800, 1800, 2100, 2600 quindi ha tutte le bande lte italiane, incluse quelle wind.
Ricordo inoltre che h e h+ usano frequenze 3g e non 4g.
Quindi il problema è altrove.
Il fatto che Wind non venda wiko e non fornisce istruzioni specifiche indica solo che wiko è un marchio meno diffuso di altri
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
erika1
Ma non trovo nulla!
Ciao
Effettivamente al.momento non è disponibile...cmq lo vendono anche al MediaWorld bianco.
Come si leva la vibrazione dalla tastiera?
-
Quote:
mic85rm
Effettivamente al.momento non è disponibile...cmq lo vendono anche al MediaWorld bianco.
Come si leva la vibrazione dalla tastiera?
Ma...,io vedo che su MediaWorld non è disponibile bianco,bho!...,continuo a non capire come mai Wiko ci stà mettendo così tanto a distribuirli!!!
Ciao
-
Quote:
AddictiveFantasy
decisamente si. Faccio un giorno e mezzo abbondante con almeno 100 sms al giorno e numerosi wapp, facebook e instagram.
Mha.....,io invece;ho capito che tanti dicono che l'autonomia di questo device lascia parecchio a desiderare!,bho!!!
Ciao