Il mio a 1080p crea file in .mp4
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il mio a 1080p crea file in .mp4
Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App
Parliamo un attimo di notifiche a comparsa *con il telefono in stand-by --> schermo spento*.
Con WhatsApp nessun problema, le ho impostate e funzionano :-)
È possibile averle anche per altre app (tipo SMS e GoogleCalendar)?
Ho provato a configurare sia Impostazioni / Notifiche che Impostazioni / Interruzioni, ma non mi escono a schermo quando il Fever è in stand-by.
Voi ci riuscite?
Mi sono documentato in giro Customize New Notification Features in Android Lollipop e Text notifications not appearing on lock screen after Lollipop upgrade - Android Forums at AndroidCentral.com ma non ottengo il risultato voluto.
Grazie.
Sleeper. Prova ad andare su audio e notifiche e seleziona notifiche e poi notifiche app
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Mp4? Il mio sempre e solo in 3gp....strana sta cosa...
Ah ok scusa.... Quindi vorresti le notifiche a comparsa come Wattsapp al centro della schermo in poche parole....
Ho cercato su Google "notifiche a comparsa su android" ma i link descrivono solo watsapp
Salve .. qualcuno ha provato a fare una diretta live su Facebook ? Il video e' piu' o meno ok .. ma l'audio fa veramente schifo ... gracchia .. e ho una 10 mega .. e avevo 4 tacche di wi fi ... e' proprio il Fever che non e' adatto ...
No, anche sul komu k8 mi fa la stessa cosa sia in casa col Wi-Fi che con connessione dati 4G