Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
come faccio a impostare la schermata home, adesso quando premo il tasto home va sulla penultima schermata mentre prima usavo la seconda,non riesco ad impostarla uffa!, non capisco perché;si sia spostata,perché non posso decidere io quale usare come home page?.
Certo che le foto vengono proprio male!,su 10 foto che ho fatto oggi in diversi posti;forse una si salva che pena!!!.
Ciao
-
Per la home vai su una pagina vuota e con 2 dita trascini dall' esterno all interno ( pinch to zoom) e imposti la home.
Per le foto vengono bene ma devi mettere un app a parte,se vuoi provarla ti dirò il nome,in internet si trova easy e a parere mio è l unica che migliora le foto.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Per la home vai su una pagina vuota e con 2 dita trascini dall' esterno all interno ( pinch to zoom) e imposti la home.
Per le foto vengono bene ma devi mettere un app a parte,se vuoi provarla ti dirò il nome,in internet si trova easy e a parere mio è l unica che migliora le foto.
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Grazie,ma Easy e poi?.....,non so come cercarla!,scusami.
Ciao
-
Di certo non sarà uno dei migliori telefoni per quanto riguarda il reparto fotografico ma insomma che facciano proprio schifo no... o non mettete bene a fuoco prima di scattare o non avete tolto la pellicola alla fotocamera posteriore se fanno tutte schifo le vostre foto :noword:
-
Quote:
ggatti4
Di certo non sarà uno dei migliori telefoni per quanto riguarda il reparto fotografico ma insomma che facciano proprio schifo no... o non mettete bene a fuoco prima di scattare o non avete tolto la pellicola alla fotocamera posteriore se fanno tutte schifo le vostre foto :noword:
Ma... non so cosa dire!,la pellicola l'ho tolta!,a fuoco è a fuoco,bho!!!.
Ciao
-
Io ne approfitto :) visto che ci sono così tanti che hanno il wiko fever... Per caso usate pokemon go? Se vi funziona avete mai avuto problemi con il gps? grazie :)
-
Ragazzi mi serve un vostro parere.Sono a casa di un amico che gli ho consigliato il Wiko Fever ma c e un problema.
La luminosità al minimo sul suo resta più alta,parlo al buio totale....schermo che a dei problemi? Lo a preso su Amazon e ora se non fosse risolvibile il problema (sempre se è un problema) lo rimanda indietro.
-
Abbassa il menù a tendina e diminuisci la luminosità, e attiva la gestione automatica della luminosità
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Già fatto ma resta sempre più alta rispetto al mio.Messo pure totalmente in manuale ma stessa cosa.
Presumo un difetto di fabbrica a sto punto.
-
Quote:
Brenson
Ragazzi mi serve un vostro parere.Sono a casa di un amico che gli ho consigliato il Wiko Fever ma c e un problema.
La luminosità al minimo sul suo resta più alta,parlo al buio totale....schermo che a dei problemi? Lo a preso su Amazon e ora se non fosse risolvibile il problema (sempre se è un problema) lo rimanda indietro.
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
La luminosità adattativa ha una scala di escursione che devi regolare tu. In pratica: vai nelle impostazioni, display, attiva luminosità adattativa, POI vai in "livello luminosità" e regola come fosse manuale. In pratica, resta adattativa lo stesso, ma gli dai tu il minimo e il massimo ... non so se mi sono spiegato bene, si fa prima a farlo ... ;)