Visualizzazione stampabile
-
Si so cosa intendi ma resta sempre alta,tra l altro (al buio totale ) li ho messi tutti e due al minimo e tolto luminosità adattiva per escludere qualsiasi cosa ma niente,resta sempre alta e tra l altro come se non ci fosse nessun filtro,cioè,sul mio vedi un po' marroncino sul suo tendente al bianco come se il filtro fosse differente ho forse inesistente e ti dirò che da fastidio quando sei al buio totale.Provato anche un reset ma cambiato nulla visto che la preso tramite Amazon farà il reso poi andrà in negozio e faremo subito una prova magari con il mio che se al limite ci fosse un problema verrà sostituito con un altro.Vi terrò aggiornati ma questa cosa e un po' fastidiosa e si che il telefono è lo stesso.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Sul mio funziona e non ho nessun problema ... non so che dirvi, mi spiace ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
(qualcuno è riuscito ad arrivare fino a 5, non so come, ma ha postato lo screenshot ...).
Non ho catturato lo screen, ma qualche settimana fa usandolo molto in una giornata (staccato la mattina attorno alle 9 e riattaccato attorno alle 20e30) più di 5h le ho fatte anche io.
Invece ho una domanda per voi, quando aggiornate le app credo capiti anche a voi che queste vengano spostate in fondo in una nuova pagina se tutte sono sature creando dei "buchi" dove erano prima presenti le stesse app.
Esiste un modo per ordinare le icone senza doverle fisicamente prenderle col dito e riportarle nella pagina dove erano prima?!? (non so se sono stato molto chiaro :-) )
-
Cambiando launcher.
-
Quote:
erika1
Ma... non so cosa dire!,la pellicola l'ho tolta!,a fuoco è a fuoco,bho!!!.
Ciao
La messa a fuoco è proprio uno dei problemi della fotocamera del Fever: difficoltosa, lenta e imprecisa. In effetti, dopo 6 mesi che lo posseggo, non ho dubbi nel dire che, purtroppo, la fotocamera è piuttosto scarsa ... veramente un'impresa fare foto decenti ! Con un po di pazienza si possono ottenere risultati accettabili, ma niente di più ... Peccato perché per il resto il terminale è impeccabile (almeno il mio), ma la fotocamera è proprio il suo tallone d'achille.
-
Quote:
WikoFever75
Non ho catturato lo screen, ma qualche settimana fa usandolo molto in una giornata (staccato la mattina attorno alle 9 e riattaccato attorno alle 20e30) più di 5h le ho fatte anche io.
Invece ho una domanda per voi, quando aggiornate le app credo capiti anche a voi che queste vengano spostate in fondo in una nuova pagina se tutte sono sature creando dei "buchi" dove erano prima presenti le stesse app.
Esiste un modo per ordinare le icone senza doverle fisicamente prenderle col dito e riportarle nella pagina dove erano prima?!? (non so se sono stato molto chiaro :-) )
Ti consiglio nova launcher...io ho comprato la versione a pagamento ed è una figata...hai moltissime possibilità di personalizzarlo ed è molto fluido...
-
Quote:
MBra
La messa a fuoco è proprio uno dei problemi della fotocamera del Fever: difficoltosa, lenta e imprecisa. In effetti, dopo 6 mesi che lo posseggo, non ho dubbi nel dire che, purtroppo, la fotocamera è piuttosto scarsa ... veramente un'impresa fare foto decenti ! Con un po di pazienza si possono ottenere risultati accettabili, ma niente di più ... Peccato perché per il resto il terminale è impeccabile (almeno il mio), ma la fotocamera è proprio il suo tallone d'achille.
Anch io ho notato che il problema maggiore di queto telefonino è la fotocamera... la messa a fuoco è ballerina .Comunque speriamo che migliori con l aggiornamento ad android 6
-
Mettete l app che avevo citato pagine indietro e vi garantisco un netto miglioramento.
-
Ragazzi, per registrare la voce (no telefono, tipo prendere appunti o fare intervista) c'è una qualche funzione sul Fever o mi consigliate un'App free?
-
Quote:
madelyne
Ragazzi, per registrare la voce (no telefono, tipo prendere appunti o fare intervista) c'è una qualche funzione sul Fever o mi consigliate un'App free?
App consigliata (da me): https://play.google.com/store/apps/d...dapps.voicerec