Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MBra
Questo non è detto: se con MM ci saranno nuovi driver meglio ottimizzati, con un sapiente lavoro sul SW, la situazione potrebbe anche migliorare ... Non in modo drastico, ma si dovrebbe poter raggiungere la decenza ... staremo a vedere! Purtroppo, confesso che anche io ci credo poco, è più che altro una speranza ...
Per adesso, l'unico riscontro che abbiamo è la versione special edition che monta già MM e , purtroppo, pare che la fotocamera sia rimasta la stessa ciofeca ... non so in futuri aggiornamenti ... Boh. :|
Infatti è per quello che dico che MM non apporterà grandi modifiche, son solo manovre di mercato per eliminare i device più datati, cambiamenti estetici...niente di che...
-
però il sensore non è affatto male, anzi, mi aspettavo qualche ciofeca interpolata cinese: dove è allora il problema?
ottimizzazione del sw?
-
buongiorno a tutti!
mi è purtoppo successo di uccidere il mio lenovo p70 e devo acquistare un nuovo cellulare nella fascia 150-200 euro...
la durata della batteria per finire la giornata in tranquillità è fondamentale e la mia esperienza di root e modding ridotta... stavo pensando di riacquistare il p70 che però mi arriverebbe con android 4.4 e dovrei smanettare per installare quantomeno una rom con lollipop o eseguire l'aggiornamento OTA che dovrebbe (?) essere disponibile...
ho però visto che allo stesso prezzo potrei semplicemente andare all'unieuro vicino a casa e comprare il fever, che mi pare leggermente pià prestante anche se con un po' meno batteria... lo possiede mia sorella da qualche mese e la giornata riesce a farla tranquillamente per cui sono tentato...
comprandolo oggi che versione ci dovrei trovare? lollipop? conviene molto aggiornare ad una rom con android 6 considerando che le mie esigenze sono solo internet, mail, telefonia, gps, facebook, nessun gioco e sono amante della semplicità e praticità estrema?
ricapitolando sono indeciso se ordinare il vecchio p70 che sono sicuro di saper rootare e flashare tranquillamente oppure puntare su un dispositivo più nuovo "chiavi in mano" che al massimo devo rootare (ho visto la procedura nell'altro thread e credo di poterla eseguire senza fare disastri, credo :D )
grazie mille anticipatamente
-
Quote:
werewolf89
buongiorno a tutti!
mi è purtoppo successo di uccidere il mio lenovo p70 e devo acquistare un nuovo cellulare nella fascia 150-200 euro...
la durata della batteria per finire la giornata in tranquillità è fondamentale e la mia esperienza di root e modding ridotta... stavo pensando di riacquistare il p70 che però mi arriverebbe con android 4.4 e dovrei smanettare per installare quantomeno una rom con lollipop o eseguire l'aggiornamento OTA che dovrebbe (?) essere disponibile...
ho però visto che allo stesso prezzo potrei semplicemente andare all'unieuro vicino a casa e comprare il fever, che mi pare leggermente pià prestante anche se con un po' meno batteria... lo possiede mia sorella da qualche mese e la giornata riesce a farla tranquillamente per cui sono tentato...
comprandolo oggi che versione ci dovrei trovare? lollipop? conviene molto aggiornare ad una rom con android 6 considerando che le mie esigenze sono solo internet, mail, telefonia, gps, facebook, nessun gioco e sono amante della semplicità e praticità estrema?
ricapitolando sono indeciso se ordinare il vecchio p70 che sono sicuro di saper rootare e flashare tranquillamente oppure puntare su un dispositivo più nuovo "chiavi in mano" che al massimo devo rootare (ho visto la procedura nell'altro thread e credo di poterla eseguire senza fare disastri, credo :D )
Guarda, è uscito il Vernee apollo lite, guarda qualche unboxing con le specifiche in attesa delle recensioni complete, ti dico solo che con 100 euro (forse anche sotto adesso) prendi il Vernee Thor (vedere recensioni per farti un'idea)
Sinceramente il Fever è in un certo senso ad un punto fermo, addirittura non si sa se avrà Marshmellow e lo ho io su Doogee X6 pro....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
werewolf89
buongiorno a tutti!
A parte il fatto che hai sbagliato sezione: dovevi postare in "consigli acquisti terminali", comincio a dirti che col Fever scordati il modding ... Per il resto, il terminale gira molto bene e dovrebbe ricevere a breve (si spera) MM. Unica pecca, la fotocamera che lascia parecchio a desiderare. Non so dirti rispetto al p70 che non ho mai provato.
-
Quote:
Stonexmini46
Guarda, è uscito il Vernee apollo lite, guarda qualche unboxing con le specifiche in attesa delle recensioni complete, ti dico solo che con 100 euro (forse anche sotto adesso) prendi il Vernee Thor (vedere recensioni per farti un'idea)
Sinceramente il Fever è in un certo senso ad un punto fermo, addirittura non si sa se avrà Marshmellow e lo ho io su Doogee X6 pro....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Vernee Thor è ottimo a 100€, probabilmente il migliore in questa fascia, ma di sicuro è inferiore al Fever. Mi fermo qui perché siamo ampiamente O.T. (sezione sbagliata).
-
Anche per me puoi spendere meno se dai uno sguardo ai cinesi, il fever è anche troppo.
-
Quote:
MBra
Le foto di per se non sono malvagie in questo caso, ma la qualità scarsa si vede subito: guarda i dettagli! Praticamente sono inesistenti ... lo si nota molto con l'erba e i cespugli in quelle notturne ... Non so come sei abituato tu, ma se ti piacciono 'ste foto ...
Devo ammettere che non vi capisco, o voi denigratori assoluti della fotocamera di questo cellulare. Dettagli inesistenti... nella foto notturna si, questo parametro potrebbe essere migliore, ma dov'è che non ci sono dettagli in quella diurna? Forse manca un po di contrasto, vero, ma nulla che non possa essere risolto in post produzione.
Inoltre, la qualità notturna, lasciatemelo dire, mediamente elevata (avete provato a fare una foto nello stesso grado di luminosità con, per esempio il Rainbow? provateci e poi lamentatevi del Fever, se ne siete in grado) fa di questa camera un qualcosa non da sputarci sopra come fate voi. Forse non è la fotocamera migliore sul mercato, ma è del tutto rispettabile. Questo e, c'è anche da tenere conto che chi cerca la qualità assoluta nelle proprie fotografie NON USA un cellulare, e soprattutto non uno della fascia del Fever, ma compra una reflex.
-
Quote:
Arrowbreaker
Devo ammettere che non vi capisco, o voi denigratori assoluti della fotocamera di questo cellulare. Dettagli inesistenti... nella foto notturna si, questo parametro potrebbe essere migliore, ma dov'è che non ci sono dettagli in quella diurna? Forse manca un po di contrasto, vero, ma nulla che non possa essere risolto in post produzione.
Inoltre, la qualità notturna, lasciatemelo dire, mediamente elevata (avete provato a fare una foto nello stesso grado di luminosità con, per esempio il Rainbow? provateci e poi lamentatevi del Fever, se ne siete in grado) fa di questa camera un qualcosa non da sputarci sopra come fate voi. Forse non è la fotocamera migliore sul mercato, ma è del tutto rispettabile. Questo e, c'è anche da tenere conto che chi cerca la qualità assoluta nelle proprie fotografie NON USA un cellulare della fascia del Fever, ma compra una reflex.
Certo che se il tuo metro di paragone è il Wiko Rainbow, posso anche capire che il Fever ti sembra buono ... Comunque se guardi la foto con l'erba (guardala bene!) si vede che i dettagli non sono a fuoco e c'è rumore di fondo: con una fotocamera da 13mpx dovresti quasi vedere nitidamente filo per filo ...
Non è questione di essere detrattori assoluti (e perché poi, visto che ne sono un possessore ... ???), si tratta semplicemente di una constatazione della realtà! Del resto, che la fotocamera del Fever è pessima, lo dicono tutti: tutti detrattori assoluti? Boh ...
-
Se avessero fatto una fotocamera a livello del display e il resto, sarebbe stato un gran telefono :)
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App