@Stonexmini46
Versione/data ROM?
Modifiche effettuate? Root/recoevry?
@Miroslaw90
Secondo me per il Fever SE dovresti chiedere nello specifico thread.
Visualizzazione stampabile
@Stonexmini46
Versione/data ROM?
Modifiche effettuate? Root/recoevry?
@Miroslaw90
Secondo me per il Fever SE dovresti chiedere nello specifico thread.
Ciao ragazzi, ma il wiko sunny ha già su Android 6!!!!! Lo sto vedendo ora perché mia cugina gli è l'ha preso per mia zia..... Il nostro che è più potente ancora nulla per MM..... Ma pensa te....
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Altro difetto del fever : il led del flash è fiacco
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
@djicesound2
La decisione di avere MM non è legata alle caratteristiche del cellulare ma è una scelta marketing.
E non è detto che MM sia semrpe meglio di LP.-
La domanda a questo punto é : ma arriva 'sto benedetto MM ? Hanno detto entro questa estate e non vorrei che intendono fine settembre! roftl
Assurdo annunciare un aggiornamento a febbraio per poi essere qua ad agosto a chiedersi quando esce ... Mi sa che il marketing non é il loro forte ...;)
Dev'essere un fine 2015 originale al 100% ha solo fatto gli aggiornamenti ota che gli sono arrivati!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
@MBra
Persionalmente non condivido queste richieste di aggiornamenti a tutti i costi giusto per avere l'ultima novità.
A me personalmenet interessa che un teelfono funzioni bene senza grosse limitazioni.S e poi ha KK va bene lo stesso.
Sei siduro che MM debba essre per forza meglio di LP?
Csoa pensi che sia meglio MM di LP?
Hai letto un pò in giro che la gestione di MM della memroia (e altro) non è così flessibile come quella di LP?
Al di là se funziona meglio o meno, un sistema più aggiornato da più garanzie anche e soprattutto sotto il profilo della sicurezza ... Si può sopravvivere anche senza, ma se c'è è meglio! Mi pare oggettivo ...
Il problema di wiko, poi, sta nel fatto che sono stati loro a dichiarare l'aggiornamento , già da febbraio! Se stavano zitti facevano più bella figura e nessuno diceva niente ... 😉
Oltretutto, è stato anche, per qualcuno, un motivo di scelta in fase di acquisto...
.
Sicuramente aspettano per fare più vendite possibile con l'edizione Special.....dopo (sicuramente) rilasceranno MM anche per Fever classico.
Inviato dal mio ZTE BLADE V7 usando Androidiani App