Visualizzazione stampabile
-
Se togli completamente quel app inutile e dannosa, ne beneficia in toto il tuo cell 😉
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Io non ho problemi con l'audio della sveglia, forse sarà merito della cover in tpu che lascia uno spiraglio all'altoparlante! A questo punto invece di metterlo in bilico sul comodino lo puoi mettere con lo schermo in giù.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Anch'io ho la cover ma quando è appoggiato il volume è veramente basso...poco male eh...però va beh...
-
Quote:
MBra
Se togli completamente quel app inutile e dannosa, ne beneficia in toto il tuo cell 😉
.
Magari. Mi serve per proteggere drive ho dentro roba dell'ufficio
-
Quote:
caramon77
Magari. Mi serve per proteggere drive ho dentro roba dell'ufficio
Quella roba li ti protegge poco e niente ... informati sugli antivirus Android e su come funziona la sicurezza su Android (in rete trovi molto a riguardo) e poi fai te ...;)
-
Mica mi serve per i virus. Proteggo la app drive con una gesture perché non ho pin o gestures allo sblocco
-
Quote:
caramon77
Mica mi serve per i virus. Proteggo la app drive con una gesture perché non ho pin o gestures allo sblocco
Non so come funziona bene drive perché io uso onedrive, ma dovresti poter impostare l'accesso sempre con credenziali (al posto che automatico), in aggiunta al blocco schermo del telefono e , se vuoi, pin sulla scheda, penso che saresti a posto senza doverti tenere quel fardello nel tuo telefono ... però, per carità, vedi tu: se preferisci cm security, usala.
-
Purtroppo drive non ha protezioni all'accesso 😑 forse dovrei solo abituarsi alle gesture allo sblocco
-
Quote:
caramon77
Purtroppo drive non ha protezioni all'accesso forse dovrei solo abituarsi alle gesture allo sblocco
Usa onedrive : è fatta molto bene, sicura, massima compatibilità (ovviamente) con PC ... per me la migliore! ;)
-
🙌
-
E'la seconda volta che capita in due mesi dall'acquisto che dopo un uso massiccio della fotocamera il telefono si spegne da solo e devo farlo ripartire io.