a nessuno di voi risulta che questo fever abbia una qualità audio in cuffia molto elevata? Io ritengo che il mio sia particolarmente soddisfacente in tal senso.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
a nessuno di voi risulta che questo fever abbia una qualità audio in cuffia molto elevata? Io ritengo che il mio sia particolarmente soddisfacente in tal senso.
Se è come tutti gli mtk (non ho sottomano il Fever di mio fratello) vai in impostazioni 🔧 batteria 🔋 risparmio energetico on-off io ho sempre saputo che mettendo in off si hanno le massime prestazioni, ma il telefono e la batteria scaldano anche di più,
Se poi la protezione al surriscaldamento è sempre attiva, quello non lo so, io nei miei terminali ho sempre tenuto il risparmio cosiddetto "intelligente" acceso!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Io una volta lo lasciato sotto il sole per un po' e la protezione al surriscaldamento (non credo proprio si possa togliere) non me l'ha spento ma mandato in loop di avvio!
Non so se è una cosa normale, buh.
Poi comunque durante il loop ho attivato senza difficoltà il menu di fabbrica e l'ho spento da là, e riacceso, senza che mi desse problemi, una volta più fresco
si, ma un utente comune va nel panico e sta senza tel. sta cosa delle batterie fisse è una cagata
anche oggi è scollegato da un ora, 7 minuti di schermo e sono giá al 91 perc. di batteria
Le batterie nei primi cicli di carica, perdono subito all'inizio e alla fine, ad esempio i miei due ultimi telefoni, nelle prime ricariche mi passavano dal 8% all' 1% in un attimo, poi prendono la massima potenza,
Se invece persevera..... Rendilo,
Io sinceramente non avrei preso un fever con ancora lollipop e diversi problemini..... Chiamiamoli bugs!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
lo ha fatto 2 volte in 10 gg non è un comportamento costante. a me pare che talvolta non esegua le microcariche
ma dovremmo convivere con un paio di mm in più di spessore... chiaramente sarebbe inaccettabile... cioè, giá giriamo con inutili schermi cinematografici, mica possiamo sacrificare sottigliezza per un'utile batteria rimovibile...