Visualizzazione stampabile
-
comprato al volo ieri da mediaworld per necessità.
vengo da un oneplus one (mi è caduto e si è spappolato il display) e devo dire che abituarsi al fever è mooolto diffcile, è scivoloso, mi scappa dalle mani ed ho sempre la sensazione che mi stia per cadere.
l'ho pesantemente personalizzato per sentirlo un po' mio, ma per il momento è ancora un corpo estraneo.
Per il resto fa quello che deve fare un tel di fascia medio/bassa.
Aspetto aggiornamento a Android 6...che sul oneplus one avevo da mesi, cyanogenMod non lo batte nessuno!
-
Strano: l'unico cosa che ha di bello la (bruttissima) cover del fever è proprio il grip! Non scivola per niente, anzi! Sul resto, non è ovviamente paragonabile al tuo precedente ...
.
-
boh! oneplus one ha un grip vero, la cover è ruvida.
comunque mi piace questo fever altrimenti non l'avrei scelto.
In ogni caso prova a metterlo a faccia in giu sul tavolo...e poi muovilo a destra e sinistra, pattina!
-
Cosa vuol dire a faccia in giù? Io lo appoggio dal dorso, dalla parte della cover ... chiaro che sul vetro scivola! Ho anche un p9 : quello si che scivola (ovviamente) e necessita di cover in silicone ... ma il fever per niente! Semmai la cover serve a nascondere la sua bruttezza ... 😂😂😂
.
-
io ho preso subito una cover in silicone trasparente. è bello e non scivola
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Salve .. Domanda .. Sotto rete Wi-Fi a quante ore di schermo arrivate ?
-
Senza gps anche più di 4, ma con grande variabilità. Se al mattino stacchi e attacchi l'alimentatore eviti il difetto che talvolta ti porta sotto il 95% in un'attimo. Io sto provando a farlo senza spegnerlo, parrebbe funzionare
-
Ah ecco a me succede sta cosa del 95% .. Perciò cosa dovrei fare per non farlo succedere ?
-
Io lo stacco un minuto, schermo acceso, cala, poi riattacco. Mi pare che funzioni
-
Prima di staccarlo dal caricabatterie lo accendi ? O lo carichi da acceso ?