Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kompei77
Prima di staccarlo dal caricabatterie lo accendi ? O lo carichi da acceso ?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Dico la mia anche se il Fever non lo ho, ma ce l'ha mio fratello,
Se uno di notte deve avere acceso il cell per esigenze personali, prima di staccarlo dal caricatore, dovrebbe spegnerlo, la carica dovrebbe ricominciare e fare il 100% effettivo,
Mentre se si carica da spento non dovrebbero esserci problemi,
Correggetemi se sbaglio....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Io non lo spengo e non lo accendo, resta acceso e pare funzionare. Stamattina uguale, appena staccato è andato al 98 in un minuto, attaccato e ripreso poco dopo ecco il 100% da due ore.
-
Per me quando è carico, diciamo alle 3 del mattino, non effettua microcariche, ma essendo attaccato considera di essere al 100%. Se lo si stacca ecco che comincia a considerare l'effettivo voltaggio. Basta staccarlo, accenderlo un attimo perché vada a 99% e riattaccarlo. Spegnere ed accendere forse serve a forzare un ricalcolo o consumare quell'1% che ci serve.
-
io lo carico da acceso e non noto consumi anomali..
-
Difetti riscontrati su due wiko fever acquistati a dicembre 2015:
1. macchie gialle sul lato sinistro e destro del display su entrambi i dispositivi
2. pulsante power perso su entrami i dispositivi (non chiedetemi che fine abbiano fatto perché non lo so... fra tanti smartphone che ho avuto questa mi mancava)
3. antenna gps, bt e wifi fuori gioco su uno dei due.
Ho inviato in assistenza prima quest'ultimo. Invierò anche l'altro cell non appena mi renderanno il primo e poi li venderò entrambi.
400 euro per due telefoni spesi malissimo... non comprerò mai più wiko!
-
Quote:
gvnn83
1. macchie gialle sul lato sinistro e destro del display su entrambi i dispositivi
2. pulsante power perso su entrami i dispositivi (non chiedetemi che fine abbiano fatto perché non lo so... fra tanti smartphone che ho avuto questa mi mancava)
Ho inviato in assistenza prima quest'ultimo. Invierò anche l'altro cell non appena mi renderanno il primo e poi li venderò entrambi.
Anche perché con la metà si prende un Vernee Thor...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Anche perché con la metà si prende un Vernee Thor...
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Ma basta con sto Thor, sarà anche ottimo, ma questo è il topic del Fever, dai [emoji1]
-
Quote:
AddictiveFantasy
io lo carico da acceso e non noto consumi anomali..
Ottimo
-
Quote:
gvnn83
Mi spiace di questi inconvenienti, devo dire che sono stupito, il mio non li presenta, anzi il comparto radio è stupefacente
-
raga ma custom rom in vista ce ne sono?