Visualizzazione stampabile
-
Io lo posseggo da febbraio 2016..e devo dire che gli unici "difetti" che ho riscontrato sono il comparto forografico che gia si sapeva nn era eccelso..ma soprattutto il consumo in stand by!
Ecco quest'ultimo e' davvero x me un difetto grande!
Le ho provate tutte..ma continua a consumare stando in stand by.
Chi di voi ha risolto e se ha risolto come?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek1969
Io lo posseggo da febbraio 2016..e devo dire che gli unici "difetti" che ho riscontrato sono il comparto forografico che gia si sapeva nn era eccelso..ma soprattutto il consumo in stand by!
Ecco quest'ultimo e' davvero x me un difetto grande!
Le ho provate tutte..ma continua a consumare stando in stand by.
Chi di voi ha risolto e se ha risolto come?
Grazie in anticipo
Se vai in geolocalizzazione, hai tutto impostato su basso consumo?
A volte certe app rimangono su "massima precisione" usando anche il gps.....
Altra cosa il sistema 6.0 mm ti dice le app che hanno consumato ram nelle ultime 3 ore (o 6 o 12 ore) sarebbe comodo mettere un app per monitorare il drain battery.
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Intanto grazie x la risposta!
Allora ho gps spento.. risparmio energetico attivato..chiudo sempre tutte le app con aiuto della app shutt app...ed in più ho messo 3g invece di 4g x cercare di consumare meno.
Sapresti indicarmi una app x monitorare le app che consumano ram come indicavi tu?
in stand by consuma molto, spero che ci sia un aggiornamento presto che possa risolvere questo problema.
-
Quote:
derek1969
Intanto grazie x la risposta!
Allora ho gps spento.. risparmio energetico attivato..chiudo sempre tutte le app con aiuto della app shutt app...ed in più ho messo 3g invece di 4g x cercare di consumare meno.
Sapresti indicarmi una app x monitorare le app che consumano ram come indicavi tu?
in stand by consuma molto, spero che ci sia un aggiornamento presto che possa risolvere questo problema.
Prova con GSam battery monitor, nelle opzioni in basso c'è un ⛛ dove puoi selezionare monitoraggio da e scegli since screen off....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Grazie Installata!
Ora aspetto e controllero'..
Per caso sai se arrivera' android 6 sul nostro fever?
-
Quote:
derek1969
Grazie Installata!
Ora aspetto e controllero'..
Per caso sai se arrivera' android 6 sul nostro fever?
ufficialmente sì.......ma non si sa quando......aspetta e spera roftl
-
il mio fever ci mette una vita a caricarsi, è un problema mio o è una caratteristica del telefono?
-
Quote:
mifrughinelfrigo
il mio fever ci mette una vita a caricarsi, è un problema mio o è una caratteristica del telefono?
è normale non preoccuparti
-
Purtroppo, dopo vari problemi di batteria e la caduta del tasto di accensione, anche la macchia gialla alla destra del display è diventata estremamente evidente, soprattutto su sfondi bianchi. Il telefono inoltre scalda molto di più e la batteria dura decisamente meno. Nemmeno un ripristino ha migliorato le cose.
Insomma, dopo otto mesi di utilizzo non mi sentirei di consigliare questo telefono a nessuno.
-
Incredibile la disparità di difetti tra i vari fever: non ricordo di aver mai visto una cosa del genere su nessun altro modello. Personalmente, a questo punto, mi ritengo fortunato visto che i due da me acquistati non presentano questi difetti. Per quello che li ho pagati ( praticamente 160 cada uno visto la promozione di unieuro di febbraio: 20€ di buono ogni 100€ di spesa), non posso proprio lamentarmi. Oggi, però, non lo prenderei e non lo consiglierei perché nel frattempo é uscito di meglio ...
.