Visualizzazione stampabile
-
Io lo posseggo da febbraio 2016..e devo dire che gli unici "difetti" che ho riscontrato sono il comparto forografico che gia si sapeva nn era eccelso..ma soprattutto il consumo in stand by!
Ecco quest'ultimo e' davvero x me un difetto grande!
Le ho provate tutte..ma continua a consumare stando in stand by.
Chi di voi ha risolto e se ha risolto come?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek1969
Io lo posseggo da febbraio 2016..e devo dire che gli unici "difetti" che ho riscontrato sono il comparto forografico che gia si sapeva nn era eccelso..ma soprattutto il consumo in stand by!
Ecco quest'ultimo e' davvero x me un difetto grande!
Le ho provate tutte..ma continua a consumare stando in stand by.
Chi di voi ha risolto e se ha risolto come?
Grazie in anticipo
Se vai in geolocalizzazione, hai tutto impostato su basso consumo?
A volte certe app rimangono su "massima precisione" usando anche il gps.....
Altra cosa il sistema 6.0 mm ti dice le app che hanno consumato ram nelle ultime 3 ore (o 6 o 12 ore) sarebbe comodo mettere un app per monitorare il drain battery.
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Intanto grazie x la risposta!
Allora ho gps spento.. risparmio energetico attivato..chiudo sempre tutte le app con aiuto della app shutt app...ed in più ho messo 3g invece di 4g x cercare di consumare meno.
Sapresti indicarmi una app x monitorare le app che consumano ram come indicavi tu?
in stand by consuma molto, spero che ci sia un aggiornamento presto che possa risolvere questo problema.
-
Quote:
derek1969
Intanto grazie x la risposta!
Allora ho gps spento.. risparmio energetico attivato..chiudo sempre tutte le app con aiuto della app shutt app...ed in più ho messo 3g invece di 4g x cercare di consumare meno.
Sapresti indicarmi una app x monitorare le app che consumano ram come indicavi tu?
in stand by consuma molto, spero che ci sia un aggiornamento presto che possa risolvere questo problema.